Condividi:        

Chiusura di winows xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Chiusura di winows xp

Postdi pedroluis » 03/06/07 17:42

Cortesemente potreste spiegarmi perchè quando spengo o riavvio il pc
mi compare la scritta:
Termine programma- svc - L'applicazione non risponde.
Grazie per la collaborazione
pedroluis
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/06/07 17:20

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 03/06/07 19:06

che il processo di quel programma è ancora in esecuzione e che per arresta il sistema operativo è necessario prima uscire da tale software...se noti c'è scritto anche che se decidi di terminare subito i dati andranno persi...guarda dal task manager che cos'hai in esecuzione prima di spegnere il pc...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi edo_aol » 03/06/07 20:48

C'e qualche processo che windows non riesce a chiudere o avviare e deve forzarlo per far si che il pc si spenga e che si avvia.incomincia con l'aggiornare tutti i driver,software,firmware e altro.il nome che ti esce nel messaggio di errore(svc)prova a capire di che applicazione fa parte facendo qualche ricerca su internet e togliendolo all'avvio in modo che non da fastidio.start-esegui-msconfig e togli l'applicazione che ti da l'errore.
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

chiusura di windows xp

Postdi pedroluis » 04/06/07 14:37

Ho fatto una ricerca del file ecco cosa ne viene fuori:
SVC.EXE RECOMMENDATION
Click Here to Run a Free Scan for svc.exe Related Errors Description: svc.exe is a process belonging to an advertising program by Odysseus Marketing. This process monitors your browsing habits and distributes the data back to the author's servers for analysis. This also prompts advertising popups. This process is a security risk and should be removed from your system.
Scan Your PC including svc.exe to Detect any Security Threat Recommendation: DISABLE AND REMOVE svc.exe IMMEDIATELY. This process is most likely an adware or spyware. It is highly recommended to Run a Free Performance Scan to automatically optimize memory, CPU and Internet Settings.
pedroluis
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/06/07 17:20

Postdi edo_aol » 04/06/07 17:08

come avevo detto io SVC.EXE deve essere tolto all'avvio.start-esegui-msconfig-avvio e leva svc.exe.se non ce nella scheda avvio prova a vedere in servizi(scheda).
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Chiusura di windows xp

Postdi pedroluis » 04/06/07 23:00

Ok ho tolto la spunta a svc.exe. in msconfig-avvio
Grazie per l'aiuto
pedroluis
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/06/07 17:20


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Chiusura di winows xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti