Condividi:        

PROBLEMA STRANISSIMO

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

PROBLEMA STRANISSIMO

Postdi romeroelmadero » 04/06/07 11:52

Ciao, qualcuno sa darmi qualche consiglio per il mio problema:

da giorni provo a fare scan antivirus con antivir, e succede sempre che ad un certo punto mi si riavvia il computer...allora ho provato a fare una scansione on line con f-secure e si è verificata la stessa cosa, dopo qualche minuto si è riavviato il computer... Inoltre ho notato che al riavvio l'antivirus risulta sempre inattivo

Se qualcuno ha qualche idea glie ne sarei molto grato..
romeroelmadero
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 13/02/07 18:38

Sponsor
 

Postdi edo_aol » 04/06/07 13:13

start-proprieta risorse del computer-avanzate-impostazione nell ultima opzione(errori di sistema,,,,,)e poi leva la spunta riavvia automaticamente.
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi Tomas Milian » 04/06/07 22:12

Prima cosa:

Start-Impostazioni-Pannello di controllo-Sistema...
nel tab Avanzate, sotto ad Avvio e ripristino, clicca su "Impostazioni" e togli la spunta da "Riavvia automaticamente"


Seconda cosa:

Aggiorna il tuo antivirus e fai una bella scansione completa; poi scarica Spybot e AdAware, aggiornali e fai una scansione anche con quelli. Per finire, fai una scansione con Hijackthis e posta il log al sito http://www.hijackthis.de oppure qui nel forum.
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

risolto

Postdi romeroelmadero » 04/06/07 22:30

Ok ho spuntato l'opzione e finalmente sono riuscito a fare lo scan online...mi ha trovato un virus (WORM SOBER qualcosa mi sembra si chiamasse), ora tutto a posto!

Grazie x l'aiuto...Ciao
romeroelmadero
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 13/02/07 18:38

Postdi edo_aol » 05/06/07 08:01

thomas e io che avevo detto scusa? :D
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "PROBLEMA STRANISSIMO":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron