Condividi:        

come non farsi disinstallare Office 2003 da Windows Update?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

come non farsi disinstallare Office 2003 da Windows Update?

Postdi minniemat » 02/06/07 19:26

ciao a tutti!!
sul mio computer ho installata una versione di office che probabilmente non è originale...in questi ultimi tempi sto notando che tramite gli updates di windows poco a poco sto perdendo office!!!è drammatico:prima mi scompare word, poi excel poi outlook....e il bello che non do più il consenso agli aggiornamenti...che son sempre più automatici e sempre meno "democratici"!!

-cosa si può fare per impedire gli aggiornamenti di windows update?
-e poi ancora si può installare Office 2007 senza disinstallare office 2003(di cui è rimasto ben poco), ho un HD di 160 GB?
ciao e grazie! ;)
minniemat
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/06/07 14:43

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 02/06/07 20:19

Penso che il tuo problema non sia legato agli aggiornamenti di Windows. Hai Provato a fare una scansione con antivirus?
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi minniemat » 03/06/07 13:39

credo che il problema sia dato da un virus in effetti...
sì ho fatto una scansione con il mio AVG 7.5 e in questa scansione non ha rilevato problemi, ma nella sezione virus vault in precedenza aveva rilevato :

C:\\WINDOWS\system32\user32.dll
C:\\WINDOWS\system32\ntoskrnl.exe
per entrambe AVG sotto status mi da:changed

in più in quarantena ho un:
Trojan horse downloader.small.58.AW
c'è modo di eliminarlo definitivamente, corro dei rischi se lo elimino dal virus vault?
grazie e buona giornata! :)
minniemat
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/06/07 14:43

Postdi Luke57 » 03/06/07 14:39

Ciao, quei file segnalati da Agv sono ultralegittimi e importanti, un malware quando è in quarantena è innocuo. La versione di windows, se non è originale, è meglio lasciarla indenne dagli aggiornamenti ;)
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "come non farsi disinstallare Office 2003 da Windows Update?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti