Condividi:        

adattatore usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

adattatore usb

Postdi cristina73 » 03/06/07 14:35

:D ciao ragazzi..volevo chiedervi se io ho 2 pc un portatile e un fisso posso connettendoli entrambi ad un router wifi andare in internet senza metterli in rete tra di loro?
dato che la cosa è complicata da farsi e io sono proprio tonta :dhò: e poi non mi interessa condividere documenti files o stampanti tra di loro, volevo solo che entrambi andassero su internet..sul portatile ho vista basic e configurato il router modem sitecom va una meraviglia...per l'altro che è fisso e ha windows 98 ho un adattatore usb g turbo che era compreso nella scatola del router, ma non l'ho ancora configurato e non riesco a farlo...il problema ho appurato che questo adattatore non va bene per windows 98 ma da millennium in su...allora sto scaricando da emule il millennium e una volta caricato sul pc provo ad installare l'adattatore usb...devo fare altro? configurare parametri o roba simile??
e l'ultimo quesito..se carico millennium su windows 98 sovrascrive tutto quello che ho sul pc??

grazie ragazzi
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "adattatore usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

cron