Condividi:        

file disobbedienti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file disobbedienti

Postdi gianfri » 03/06/07 08:40

ciao a tutti e buona domenica,

pensavo fossero solamente le donne a disobbedirmi :lol:, ma ora pure i file, per la precisione file scaricati con emule, si comportano alla stessa stregua. :cry:

nei giorni scorsi ho appunto scaricato questo file .avi con emule, i problemi sono iniziati immediatamente, con nessun software di videolettura (videolan, divx ecc.) sono riuscito ad aprirlo .... quindi decido di cancellarlo .... ahimé ecco imediatamente apparire il messaggio di avviso che il file è utilizzato da un programma e quindi solamente chiudendo il programma in questione potrà procedere alla eliminazione!!!!!

è evidente anche un rallentamento del pc una volta tentata la cancellazione ed essere uscito senza alcun risultato da "risorse del computer"

ho provato diverse procedure, tra le quali di spegnere il pc e una volta riacceso immediatamente provare a cancellare il file, ma niente da fare, sempre lo stesso messaggio ...... inoltre dal task manager, vedo che solamente selezionando il file ho una impennata dell'utilizzo della cpu con valori prossimi al 100% e l'utilizzo memoria di "explorer.exe" si moltiplica a dismisura, quindi presumo che il programma appunto interessato sia explorer ....

avete gentilmente consigli da darmi?

grazie e buona giornata

ciao
gianfri
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/05/07 10:33
Località: bergamo

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 03/06/07 09:16

prova a entrare in mod provvisoria ed eliminare il file...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi gianfri » 11/06/07 08:11

Samuamu ha scritto:prova a entrare in mod provvisoria ed eliminare il file...


:) tutto risolto, grazie .... entrando in modalità provvisoria è stata immediata la cancellazione ..... non avevo pensato a questa procedura .... avevo provato dal prompt di ms-dos ma senza risultati

ciao e grazie ancora
gianfri
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/05/07 10:33
Località: bergamo

Postdi deviltry » 12/06/07 00:24

molte volte è un problema dell'anteprima che io ho risolto impostando la visualizzazione in (dettagli) e aprendo la struttura a cartelle a fianco e se non basta ovviamente appena lo selezioni lui cerca di leggiere cosa c'è e si impalla a volte anche solo passandoci sopra allora creo un file fasullo e prima seleziono quello fasullo poi quello incriminato assieme dato che con selezione multipla non leggie i file e cancello entrambe.....

una volta chiudevo explorer dal task manager e avviavo nero usando il suo esplora risorse ma da quando è uscito il 7 non si può più cancellare i file .......

comunque per problemi di questo genere frequenti ci sono dei programmini di eliminazione molto brutali ...(credo che vadano giù di motosega) :lol:
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file disobbedienti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti