Condividi:        

problemini

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemini

Postdi rikodj » 31/10/02 01:15

ciao....

vorrei togliere il menu "dati recenti" da start : come si fa???

mi hanno formattato l'hd salvandomi tutto l'ex hd sul desktop...vorrei recuperare vecchia rubrica e vecchie email di outlook, come faccio???

grazie mille
rikodj
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: sanremo

Sponsor
 

Re: problemini

Postdi Triumph Of Steel » 31/10/02 02:07

rikodj ha scritto:ciao....

vorrei togliere il menu "dati recenti" da start : come si fa???

potresti provare con qualche programma Tweak per windows..

rikodj ha scritto:mi hanno formattato l'hd salvandomi tutto l'ex hd sul desktop...vorrei recuperare vecchia rubrica e vecchie email di outlook, come faccio???
grazie mille


penso che basi trasferire i file DBX e WAB... dipende dal sistema operativo..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ceccatodiego » 31/10/02 07:57

Se parliamo di Outllok Express :

- esegui REGEDIT , cerca la parola STORE ROOT . Qui è indicato il percorso della cartella in cui Outllok Express salva i file , quindi copiati l'i ntera cartella.

- per la rubrica , cerca i file *.wab e salvali ( oppure esegui REGEDIT , cerca la chiave WABFILENAME , che ti indicherà dov'è la rubrica )

- da outlook express , vai in strumenti - account ed esporta ciascun account di posta el. ( così non dovrai copiarti a mano i parametri )


Se invece parliamo di Outlook :

- il file in genere si chiama outlook.pst ( se vuoi esserne sicuro , vai in pannello di controllo - posta - cartelle personali - proprietà )



Ciao

Diego Ceccato
ceccatodiego
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 21/08/02 15:18

Postdi rikodj » 01/11/02 02:28

Ciao , grazie tutto ha funzionato , per quanto riguarda il menu start , non mi ricordo chi , mi aveva segnalato un pa parte del registro da toccare per eliminare il suddetto "dati recenti" .....

chi lo sa???

grazie
rikodj
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: sanremo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemini":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti