Condividi:        

Aiuto..Nero vision

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Aiuto..Nero vision

Postdi Kiavik » 30/05/07 23:05

Ciao, ho provato per la prima volta ad usare nero vision..praticamente volevo trasformare un divx in dvd cn tanto di presentazione!
Sembrava ke tutto andasse bene, ho fatto la conversione, ma come è finito il film(avanzamento corrente), mi è uscito scritto ke il cd nn è scrivibile!!!
Ora mi kiedo:Perchè è uscito ke il cd nn è scrivibile(è ovvio ke era un dvd vergine, e ke cmq il film era 4.3 giga dunque ci entrava in un dvd) e poi mi kiedo ma durante la conversione, il dvd masterizza, in pratica il dvd è perso?Perchè riprovando ho notato ke la conversione la fa anche senza dvd dentro!
Potete aiutarmi?
Grazie
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 31/05/07 14:10

Nero Vision prima di scrivere materialmente sul cd/dvd fa una lunga preparazione, riconvertendo e ricodificando per poter strutturare il tutto in maniera adeguata al supporto.
Quindi il supporto non dovrebbe essere stato toccato, a meno che l'errore non sia venuto fuori dopo l'inizio della scrittura, ma non credo.
Prova, invece di scrivere direttamente sul supporto, a creare prima il file immagine (selezionando Image Recorder) e poi a masterizzare direttamente l'immagine (basta fare doppio clic sul file immagine e parte Nero)
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Kiavik » 31/05/07 17:26

tahcniolos ha scritto:Nero Vision prima di scrivere materialmente sul cd/dvd fa una lunga preparazione, riconvertendo e ricodificando per poter strutturare il tutto in maniera adeguata al supporto.
Quindi il supporto non dovrebbe essere stato toccato, a meno che l'errore non sia venuto fuori dopo l'inizio della scrittura, ma non credo.
Prova, invece di scrivere direttamente sul supporto, a creare prima il file immagine (selezionando Image Recorder) e poi a masterizzare direttamente l'immagine (basta fare doppio clic sul file immagine e parte Nero)

ok...Grazie
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Aiuto..Nero vision":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti