Condividi:        

masterizzare con nero start smart - problema

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare con nero start smart - problema

Postdi dino7766 » 20/04/07 11:26

Ho un problema quando vado a mastrizzare un dvd - dopo aver scelto le catelle da masterizzare - clicco scrivi - si apre una finestra che mi dice di salvare in documenti nome con estensione nrg - se annullo mi blocca se continuo salva in documenti ma non mi masterizza il dvd .
Forse c'è un problema nel settaggio. grazie
dino7766
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 02/12/06 14:54

Sponsor
 

Postdi axelrox » 02/05/07 12:42

O non ti riconosce il masterizzatore, dubito, o è selezionato l'Image Recorder al posto di questo, in tal caso basta che selezioni il masterizzatore nella barra in alto.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi ricgrez » 31/05/07 09:22

anch'io ho lo stesso problema...effettivamente a me è selezionato l'Image Recorder soltanto che non riesco a selezionare altro. Se apro il menù a tendina vedo solo la voce Image Recorder. Qualcuno mi sa aiutare?grazie
ricgrez
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/05/07 09:17

Postdi Pao1o » 31/05/07 12:01

x dino: non usare nero smart. Usa nero Express voce dati\disco dati

x ricgrez: sei sicuro che il materizzatore sia installato? C'è in risorse del computer?
E in gestione periferiche è tutto ok?
Se hai punti gialli in gestione periferiche sul mast, prova click dx sul punto giallo\disinstalla e riavvia.
Win ti dirà trovato nuovo hardaware, ricerca dei driver.......
Se ha bisogno dei driver e li hai su disco, sfoglia fino al disco, altrimenti lascia fare a win.

Per tuti e due: dopo i controlli di cui sopra, potrebbe essere una cattiva installazione di nero.
A volte risolve la disinstallazione e succesiva reinstallazione, MA CON GLI APPOSITI TOOL
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ht=#304971
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare con nero start smart - problema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti