Condividi:        

emule blocca tutto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

emule inchioda

Postdi gian58 » 31/05/07 10:51

a me succede dopo che ho scaricato 1 file, al che faccio girare ad aware, e risolvo.
gian58
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 17/05/07 15:35

Sponsor
 

Re: emule blocca tutto

Postdi ilaroby » 06/03/08 19:25

Mi inserisco in questo topic anche se è già passato un po' di tempo da quanto è stato acceso, ma il mio problema è proprio questo:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: quando apro emule ed inizio a scaricare il pc, dopo circa 5/10 minuti, va in "paralisi" :evil: :evil: :evil: :evil:
Specifico ciò che ho già fatto
- disinstallato emule
- fatta pulizia generale... anche se non è ancora primavera :lol: :lol: :lol:
- reinstallato emule
niente...niente tutto come prima
Cosa può essere?
Aggiungo che il problema è sorto da quando avevo attaccato un famigerato hd esterno... una lunga storia
Avatar utente
ilaroby
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/03/08 14:13

Re: emule blocca tutto

Postdi baf-on » 06/03/08 23:47

controlla nel "visualizzatore eventi" se ci sono errori
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: emule blocca tutto

Postdi anikanakka » 12/03/08 02:04

Era meglio il router col cavo ethernet, non mi è mai caduta la linea e non mi ha mai dato problemi il mio alice gate plus 2 e scarico a go go, il mulo l'ho impostato facendo il test velocità adsl e poi l'ho impostato con la guida emule e va benissimo. Devi condividere molto senza esagerare file che possano interessare, non devi limitare troppo l'upload e devi togliere la spunta su limite upload, per quanto riguarda il limite massimo e le connessioni massime ti consiglio di iniziare con un valore più basso altrimenti ti va in palla il pc e si crea un crash (cosa sperimentata più di una volta). Per il firewall é consigliato agnitum outpost, comodo, se no meno complessi ci sono kerio o sygate che utilizzo attualmente, basta evitare di usare quello di windows. La velocità in download cominci a vederla dopo un pò di ore, bisogna avere pazienza e non puntare emule, mi ricordo all'inizio che facevo sempre impostazioni e alla fine non scaricavo quasi niente. Se invece hai ID basso può dpendere dalle porte del tuo router o dal firewall che le blocca, so comunque che i router wi fi di alice han dato non pochi problemi... Per aprire le porte c'é la procedura su guida emule.....
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Re: emule blocca tutto

Postdi anikanakka » 12/03/08 02:14

Oooops errore scusate ho letto male. Hai detto che ti cade la connessione dopo 5/10 minuti può essere sicuramente il generic host process o il dottor watson, il primo lo puoi bloccare col firewall dovresti controllare i processi attivi in taskmanager. Io mi trovo bene con sygate e ho avuto problemi anch'io di quel genere, come mi connettevo con emule dopo pochi minuti veniva un errore poi cliccavo non inviare e cadeva la linea e a volte mi andava in crash il sistema. Molto interessante c'e anche il programma system safety monitor che aiuta a bloccare le applicazioni indesiderate e lavora senza conflitti anche a fianco di un fierwall... ;)
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "emule blocca tutto":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti