Condividi:        

Cartella "D:Documents and" incancellabile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cartella "D:\Documents and" incancellabile

Postdi aurelio37 » 30/05/07 23:00

Prima di postare con la funzione cerca ho trovato diverse indicazioni, ma non risolutive per il mio problema.
In un altro forum ho trovato, senza soluzione un problema identico al mio e per semplicità trascrivo quasi letteralmente:

“Ho installato il sistema operativo XP Pro sul computer su due dischi diversi C e D e selezionabili al momento dell’accensione del computer.
Oltre alla cartella "D:\Documents and settings" trovo la cartella "D:\Documents and" (che risulta incancellabile con questo avviso: "Impossibile eliminare file:impossibile leggere dal file o dal disco di origine."
Ho provato a copiare un file in questa cartella, automaticamente se ne crea un’altra con lo stesso nome e si riesce ad eliminarla e una volta cancellata, l’altra contiene il medesimo file copiato.
Ho provato a cancellarla in modalità provvisoria, sia da C che da D, ma con esito negativo.

Esito negativo anche con WinRar attivato da Task manager, dopo aver arrestato Explorer.exe, usando l'opzione "delete".
Inoltre WinRar identifica "D:\Documents and" come file e non come cartella.

Tutti i programmi per eliminare file che non si lasciano cancellare, in quanto sono utilizzati per qualche strana ragione dal sistema, non credo che funzionino nel mio caso (anche se ne ho provati diversi).
La cartella in questione dovrebbe essere incancellabile dal SO a cui appartiene, invece l’avviso di impossibilità di eliminazione esce usando sia il SO installato in C, sia usando il SO installato in D.”

Ringrazio anticipatamente
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cartella "D:Documents and" incancellabile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron