Condividi:        

blocco barra strumenti in windows xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

blocco barra strumenti in windows xp

Postdi talaban » 29/05/07 18:29

salve a tutti!! volevo riportarvi il mio problema: spesso all'avvio ( ma amgari anche dopo uan decina di minuti ) mi si blocca la barra degli strumenti, nel senso che non posso cliccare sulle icone o finestre li presenti, e inoltre non mi fa partire nemmeno nessun programma finchè è bloccata ( nemmeno il task manager ).
cosa potrebbe essere?? premetto che con l ms config ho tolto praticamente tutti i programmi che rallentavano tutto, e che fatte scansino con avg plus,ad aware e avast non viene rilevato nulla di strano!!

insomma che potrebbe essere?
talaban
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/05/07 18:25

Sponsor
 

Postdi edo_aol » 29/05/07 20:39

prova con il tasto destro sulla barra e leva blocca barra delle applicazioni.ciao ;)
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi talaban » 29/05/07 21:39

ehm non pensavo che fosse così facile come cosa, mi sa che ho fatto la figura del peracottaro!! :P

grazie comunque!
talaban
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/05/07 18:25

Postdi talaban » 30/05/07 20:35

ehm non vorrei sembrare pignolo, ma il problema continua a sussistere, sebbene più raramente! :evil: :evil:
talaban
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/05/07 18:25

Postdi montiema » 31/05/07 07:06

edo_aol ha scritto:prova con il tasto destro sulla barra e leva blocca barra delle applicazioni.ciao ;)

non credo sia quello il problema, talaban dice che non può cliccare sulle icone e aprire i programmi...

premetto che con l ms config ho tolto praticamente tutti i programmi che rallentavano tutto

mi puoi spiegare come hai fatto?? perkè mi interessa...Grazie mille
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi edo_aol » 31/05/07 07:12

ti spiego io pero dovresti postare un topic.per togliere i programmi che non servono vai in start-esegui-msconfig va sulla scheda avvio e levi i servizi non necessari.ad esempio nerocheck oppure adobe reader sync,
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi talaban » 31/05/07 14:02

edo_aol

ti spiego io pero dovresti postare un topic.per togliere i programmi che non servono vai in start-esegui-msconfig va sulla scheda avvio e levi i servizi non necessari.ad esempio nerocheck oppure adobe reader sync,


si per quanto riguarda l msconfig è esattamente così he ho fatto, poi vabbè per ogni pc variano i programmi inutili, però diciamo che un certo tipo sono comuni a quasi tutti!!!


montiema
edo_aol ha scritto:
prova con il tasto destro sulla barra e leva blocca barra delle applicazioni.ciao Occhiolino

non credo sia quello il problema, talaban dice che non può cliccare sulle icone e aprire i programmi...


eh si infatti il problema è ancora presente
talaban
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/05/07 18:25


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "blocco barra strumenti in windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti