Condividi:        

visione dvd su lettore

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

visione dvd su lettore

Postdi omega70 » 30/05/07 14:00

:) Premetto che come software per masterizzare utilizzo Burn4free, freeware e davvero molto carino ed efficiente. In genere scarico video con p2p, con estensione avi e poi li masterizzo su dvd con tale programma. Ho notato che quando visiono tali video su normale lettore dvd su televisore, a volte l'audio mi va avanti nel senso che non coincide con le scene del film, non so se mi sono spiegato bene, cioè il dialogo audio sta avanti di una scena o indietro. Questo problema non me lo fa sempre e non su tutti i dvd. Al computer invece non ho problemi. Da cosa può dipendere? dai codec (Divx, ecc.) ? Qualcuno sa darmi un suggerimento a proposito?
omega70
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/04/07 14:32

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 30/05/07 17:49

prova sia ad aggiornare i codec che ad utilizzare un altro software di masterizzazione.
Un altro gratis e deep burner
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "visione dvd su lettore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti