Condividi:        

un aiuto please

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

un aiuto please

Postdi pierolien76 » 28/05/07 23:44

Ho un problema con il mio portatile.Quando vado su yahoo per guardare la mia posta la apre normalmente e mi segnala che ci sono nuove mail ma quando clicco per leggerle mi appare una schermata bianca. Ho provato a risolvere il problema facendo un ripristino configurazione di sistema ma udite udite quando clicco per creare un punto di ripristino mi appare la schermata bianca ed è impossibile farla.Non so se i due fatti sono collegati. mi aiutate a risolverli? Grazie
pierolien76
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/10/06 20:53

Sponsor
 

Postdi Fabri » 29/05/07 00:49

Non saprei come aiutarti ,ma se dai più info sul tuo pc ,sistema ecc,magari qualcuno può fare qualcosa,ancora non esistono maghi così bravi,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Postdi montiema » 29/05/07 07:03

spero che non l'hai fatto apposta a creare tre topic...!
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi pampins » 29/05/07 07:13

Per quanto riguarda il problema della tua casella email: hai per caso provato ad accederci da un altro pc? Almeno escludi che il problema dipenda dal server stesso.

ma questa schermata bianca di cui parli ti era mai uscita prima? Intendo in altre situazioni.. Potrebbe essere che il problema sia comparso contemporaneamente a qlc installazione di un nuovo software o di qlc aggiornamento di windows?
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi pierolien76 » 29/05/07 11:32

il sistema operativo è windows xp. Appena posso provo ad accedere alla posta da un altro pc. Però il problema del ripristino come lo posso risolvere?
pierolien76
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/10/06 20:53

Postdi pierolien76 » 29/05/07 11:43

pampins ha scritto:Per quanto riguarda il problema della tua casella email: hai per caso provato ad accederci da un altro pc? Almeno escludi che il problema dipenda dal server stesso.

ma questa schermata bianca di cui parli ti era mai uscita prima? Intendo in altre situazioni.. Potrebbe essere che il problema sia comparso contemporaneamente a qlc installazione di un nuovo software o di qlc aggiornamento di windows?

la schermata non è mai apparsa prima. Stavo installando un antivirus ma ho bloccato l'installazione e ho eliminato tutto quello che c'era.Il fatto strano è che per essere sicuro di aver rimosso tutto volevo eseguire il ripristino ma non me lo fa fare perchè esce la famosa schermata bianca
pierolien76
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/10/06 20:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "un aiuto please":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti