Condividi:        

Problema aggiornamenti antivir pe

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema aggiornamenti antivir pe

Postdi Garde » 27/05/07 00:41

Ciao a tutti.
Ho un problema con gli aggiornamenti dell'antivirus antivir pe.
Ogni volta che cerco di scaricarli nel computer di casa l'operazione viene eseguita ma alla fine mi compare il seguente messaggio di errore:

THE GUI CALLBACK FUNCTION ON CANCELDOWNLOAD() RETURNED AN ERROR. MORE INFORMATION ON REPORT FILE.

Qualcuno ha idea da che cosa dipenda?
Grazie

Andrea
Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35

Sponsor
 

Postdi squall leonhart » 27/05/07 08:19

Aggiornamento manuale o automatico dell'antivirus?
squall leonhart
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 05/05/07 14:37

Postdi edo_aol » 27/05/07 08:27

be,da quanto ho capito hanno qualche problema loro,il tuo pc non c'entra proprio.5-6 giorni e si dovrebbe rimettere tutto a posto.ma se fossi in te lo cambierei.ciao ;)
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi squall leonhart » 27/05/07 08:33

Non capisco cosa intendi, se ti riferisci ai server intasati di venerdì guarda che da ieri a mezzogiorno si aggiorna tranquillamente e poi comunque esiste l'aggiornamento manuale quindi non vedo il problema.
Considera che poi il problema non è loro visto che uso antivir e questo problema non si è verificato nell'ultimo aggiornamento
squall leonhart
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 05/05/07 14:37

Postdi Garde » 27/05/07 10:51

Innanzitutto grazie per le risposte.
Per quanto riguarda la domanda sull aggiornamento (automatico o manuale) semplicemente faccio "start update" e quando ha finito di scaricare i suoi file mi da l'errore che vi ho detto. Tutto qui.

Aggiornamento.
Stamattida mi da un altro problema; "No internet connection" mentre in realtà sonono connesso (Sto scrivendo) :D

Per edo aol. Quale antivirus free consigli tu?
Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35

Postdi edo_aol » 27/05/07 12:09

io consiglio AVS active virus shield un antivirus gratuito della kaspersky,molto leggero ed efficiente e lo provato su emule andando in un file sospetto e devo dire la verita'che me la cancellato subito.molto efficiente quasi come kaspersky.scaricalo sa qui http://www.activevirushield.com clicci su free download inserisci l'email e ti arrivera il codice di attivazione da attivare.la chiave vale per un anno,poi devi trovare un altra chiave sempre gratis da inserire.
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi edo_aol » 27/05/07 12:11

http://www.activevirusshield.com ecco il link scusa...
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi squall leonhart » 27/05/07 12:40

Per avs sono d'accordo, buon antivirus al pari di antivir (li considero i 2 migliori free), per quanto riguarda il problema, scarica questo
http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip
(ipotizzando tu abbia xp), scarica il pacchetto ed aggiornalo manualmente (da antivir update->manual update) e vedi se così sistemi l'aggiornamento e se l'errore la prossima volta ti scompare.
Ciao
squall leonhart
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 05/05/07 14:37

Postdi Garde » 28/05/07 08:18

Adesso valuto se passare ad avs. se antivir mi continua a dare problemi...ciao, ciao.

Una domanda per squall leonhart.
A parte l'indirizzo diretto che mi hai dato per lo scaricamento degli aggiornamenti, se volessi adottare questa procedura manuale anche le prossime volte, come faccio ad arrivere alla pagina del downoload del file degli aggiornamenti.
Ho provato sia dalla hompage di antivir sia da quella della versione free ma non riesco ad arrivarci.
Grazie
Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35

Postdi edo_aol » 28/05/07 13:00

passa subito ad antivir che ci pensi a fare? :lol:
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi Garde » 28/05/07 14:43

edo_aol...
antivir è quello che ho adesso..... :lol:
Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema aggiornamenti antivir pe":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti