Condividi:        

flash drive pd15

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

flash drive pd15

Postdi cangepy » 26/05/07 17:25

ho acquistato via internet una pen drive di marca A DATA la penna è una USB2 FLASH DRIVE PD15 convinto che fosse la solita pen drive con ingresso usb ma, con mio enorme stupore, appena mi è arrivata ho potuto stabilire che è ben altra cosa infatti non ha attacco usb.
qualcuno saprebbe dirmi come funziona ed a cosa serve?
grazie per le risposte
cangepy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/04/06 00:28

Sponsor
 

flash drive pd15

Postdi cangepy » 26/05/07 18:00

per chi fosse interessato, ho risolto da solo il problema .
allora, l'attacco è completamente diverso da le classiche usb ma si inserisce perfettamente nella porta usb del computer e funziona come una normalissima pen drive, la differenza sta nel fatto che è di dimensioni nettamente inferiori alle solite pen drive ed molto più leggera, è talmente piccola che si rischia di perderla facimente però è molto bella esteticamente
Grazie ugualmente a tutti
cangepy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/04/06 00:28

flash drive pd15

Postdi cangepy » 26/05/07 18:01

per chi fosse interessato, ho risolto da solo il problema .
allora, l'attacco è completamente diverso da le classiche usb ma si inserisce perfettamente nella porta usb del computer e funziona come una normalissima pen drive, la differenza sta nel fatto che è di dimensioni nettamente inferiori alle solite pen drive ed molto più leggera, è talmente piccola che si rischia di perderla facimente però è molto bella esteticamente
Grazie ugualmente a tutti
cangepy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/04/06 00:28


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "flash drive pd15":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti