Condividi:        

scansione avast

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scansione avast

Postdi orma63 » 24/05/07 20:48

ciao a tutti

ho fatto una scansione del pc con Avast e come risultato finale ho ottenuto una serie di file con il messaggio "impossibilitato al controllo ", come mai ?
orma63
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/01/07 16:53
Località: un paese della Romagna

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 24/05/07 21:48

Il messaggio di Avast si riferisce a file con password relativi, ad esempio, a programmi molto usati tipo Ad Aware e Spybot-Search & Destroy
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi orma63 » 25/05/07 20:49

non è che si nascondono dei virus in questi file che non riesce a controllare ?
orma63
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/01/07 16:53
Località: un paese della Romagna

Postdi Mikizo » 25/05/07 22:53

segnati i nomi dei file e cercali su Google ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi aurelio37 » 25/05/07 23:03

Io mi trovo nella tua stessa condizione, ma dato che il PC funziona regolarmente senza problemi, io sono sicuro che non ci sono virus.
Segnati, dopo una scansione, il nome dei file protetti da password, segui la directory dove sono inseriti e col tasto destro del moue posizionato su uno di questi e controlla con avast, vedrai che non trova nessuna infezione.
Se vuoi essere tranquillo fai una scansione online con un altro antivirus.
Scarica da http://www.hijackthis.de/it il software Hijackthis, scompatta il file in una cartella da te creata ad esempio C:\Programmi\ Hijackthis. Non ha bisogno di installazione, doppio click sull’eseguibile, poi clicca sul pulsante “Do system scan and save logfile” e salva il log, che non è nient'altro che un file di testo che tu dovrai copiare e incollare sul topic da te aperto.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scansione avast":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti