Condividi:        

Abilitare Edit and Continue in Visual Basic .NET 2005

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Abilitare Edit and Continue in Visual Basic .NET 2005

Postdi iucaa » 25/05/07 11:20

Ciao a tutti

Qualcuno di voi sa dirmi se la funzione di Edit and Continue, tanto comoda in VB6, sia stata effettivamente reimplementata nella nuova versione di Visual Studio .NET 2005?, C'è un po di confusione in giro, alcuni dicono che è di nuovo disponiobile, ma nella versione di VS .NET 2005 che ho io non vedo come abilitarla.
Ho fatto delle ricerche sul sito MSDN ma non ho trovato nulla.

Edit and Continue in C# and vb.net

Microsoft have anounced that c# is going to have Edit and Continue support - a long wanted feature for vb.net'ers who lost the feature after VB6, and will gain it again in Whidbey.

http://blogs.msdn.com/somasegar/archive ... 42853.aspx


:roll: :mmmh:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi tekanet » 25/05/07 14:01

Io cel'ho abilitato. Non è esattamente come VB6, comunque:

Tools > Options... > Debugging > Edit and continue.

Se usi VB, già che ci sei, vai anche sotto Projects and solutions > VB Defaults e abilita il default sull'Option Strict

Tieni presente che per alcune operazioni è comunque necessaria la ricompilazione.

HTH, tK
tekanet
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 03/09/02 10:22
Località: Milano sud-ovest

Postdi iucaa » 28/05/07 13:24

Grazie del consiglio. lo avevo gia abilitato, ho scoperto con rammarico che quando sviluppi per Windows CE non funziona ! :x :evil: :diavolo: , così ci metti il triplo per fare una cosa!, aspettiamo la versione successiva di Visual Studio, chissa che non ci sia qualche nuova sorpresa
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Abilitare Edit and Continue in Visual Basic .NET 2005":

Editor Visual Studio
Autore: Francesco53
Forum: Programmazione
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti