Condividi:        

oggetto critico trovato con Ad-Aware con autore windos?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

oggetto critico trovato con Ad-Aware con autore windos?

Postdi ztsardapinga » 23/05/07 17:37

salve a tutti,ho appena fatto una scansione con ad aware e mi sono stati trovati 2 oggetti critici,mai successo..visto che sono firmati con autore windos tipo regdata categoria vulnerability oggetto HKEY_CLASSES_ROOT:regfile\shell\open\command''''(notepad.exe%1).
mai visto,di che si tratta?non mi sono fidato a rimuoverli,sapete indirizzarmi?
nel mio pc installato:avast professional
sygate come firewall
ad aware
cleaner
system mechanich professional 7
come broswer uso mozille firefox,
vi ringrazio in anticipo per la risposta :D
ztsardapinga
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/05/07 17:20

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 23/05/07 17:54

scarica Prevx1 da http://www.prevx.com (dpwnload parte verde) , installalo, aggiornalo e fai una scansione.

Dicci che ha trrovato...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi ztsardapinga » 23/05/07 19:25

fatto,fatta la scansione sia dei file che dei processi non mi ha trovato niente,dice che lo stato e buono e il pc funziona in modo sicuro e senza problemi,ma rifatta la scansione con ad aware ci sono ancora...
ztsardapinga
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/05/07 17:20

Postdi edo_aol » 23/05/07 19:38

non dare retta a adware ha preso sicuramente una balla come fanno maggiori antivirus.se ti fossi fidato probabilmente non avresti piu il blocco note nel pc.ATTENZIONE:se un antispyware o un antivirus rileva qualcosa(virus)appartenente come ad esempio notepad non essere mai sicuri di cancellarlo solo perche e un programma di sicurezza e rileva solo cose critiche.fare altre scansioni con altri antivirus per vedere se sono d'accordo.
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi ztsardapinga » 23/05/07 23:09

ok,allora li lascio li?tuttavia il pc non sembra dia problemi...sto rifacendo la scansione con questo detto da voi,in ogni caso possiedo questo system mechanc proffessional 7 che da quanto so tiene sottocontrollo su tutto il pc..quello infatti mi dice che è tutto ok..grazie intanto per la vostra cortesia..
ztsardapinga
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/05/07 17:20

Postdi ztsardapinga » 23/05/07 23:31

eccolo,ne ha trovato uno e lo ha messo in prigione:WPDSHEXTRES.DLL,posizionato in C:\\WINDOWS\SYSTEM32\WPDSHEXTRES.DLL
sono apposto dunque ora?
ztsardapinga
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/05/07 17:20

Postdi edo_aol » 24/05/07 09:19

si,non ti preoccupare.
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi ztsardapinga » 24/05/07 22:51

ok perfetto,lo tengo sempre attivo allora per i 30 giorni di prova,poi vedro cosa fare se acquistarlo o ... :lol: ...grazie a tutti a presto!!
ztsardapinga
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/05/07 17:20


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "oggetto critico trovato con Ad-Aware con autore windos?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti