Condividi:        

Foxmail & MIME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Luther » 24/10/01 22:03

Mi hanno Girato (forwardato) una mail con una attach MIME/multipart Base64.<br>Il mio client foxmail 4.0 beta2 non ricono sce l'attach. Sono riuscito (con view source) a recuperare l'attach in plain text ma non riesco a decodificarlo! Non ho il sw!<br>Qualcuno mi sa consigliare un sito dove scaricare il sw se c'è ne uno freeware o meglio ancora come far vedere l'attach a foxmail? <br>Grazie
Date un pesce ad un uomo e lo avrete sfamato per un giorno,
insegnategli a pescare, e lo avrete sfamato per la vita
Semper Voster
LUTHER
Avatar utente
Luther
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi kyara » 25/10/01 04:09

E' un tipo di file difficilmente decifrabile se non con appositi lettori, uno di questi è quick view plus, ma anche con un esadecimale si riesce a capire qualcosa.<br>Sei sicuro che non ci siano all'interno file sospetti?<br>Molte volte l'antivirus me li segnala come infetti.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Luther » 25/10/01 16:12

dalle mie parti si dice:<br>"Sicura è solo la morte" ;)<br>Cmq un'altra persona a cui estato forwardato la stessa mail l'ha vista senza problemi con (udite udite) OE!!<br>Grazie della dritta!
Date un pesce ad un uomo e lo avrete sfamato per un giorno,
insegnategli a pescare, e lo avrete sfamato per la vita
Semper Voster
LUTHER
Avatar utente
Luther
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Foxmail & MIME":

Foxmail
Autore: Gengiscan2005
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
email in formato mime
Autore: over87
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti