Condividi:        

AIUTO NTLDR MANCANTE!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO NTLDR MANCANTE!

Postdi summer » 24/05/07 10:36

Salve a tutti...
ho letto altri post inerenti al mio problema ma niente ha risolto, ora vi spiego bene, sul mio pc compare la scritta NTLDR mancante premere ctrl + alt + canc premuto mi si riavvia tutto il sistema e ricompare la stessa scritta leggendo in rete ho visto che dovevo premere F8 una volta premuto vengono fuori vari cose e clicco su hard disk visto che il mi da 2 opsioni cd rom o hard disk cd roma non lo possiedo in quanto xp quando ho acquistato il pc era già nel computer ma non mi hanno rilasciato il cd d'installazione, cliccando su hard disk mi da altre opsioni quali:

ch2 m

bootable add_in cards

cdrr

chom: _nec dvd_ rwnd_3550a

realteck boot agent

a questo punto che devo fare?

come detto prima il cd d'installazione xp non è in mio possesso il pc all'acquisto aveva già xp dentro e non mi è stato rilasciato alcun cd, per quanto riguarda il flppy ho un pc comprato d'ultima generazione e non ha l'entrata per il floppy qualcuno per cortesia potrebbe aiutarmi? e spiegarmi in modo semplice cosa fare perché leggendo le varie guide non ho potuto risolvere grazie mille in anticipo per la risposta!
summer
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/01/07 15:03

Sponsor
 

risposta

Postdi Opensource » 26/05/07 20:13

ciao

La soluzione più abbordabile è quella di usare la console di ripristino di Xp.
Così facendo si potranno attuare i vari "fixmbr","fixboot".

Dovresti riuscire a procurarti il cd d'installazione di xp magari da qualche amico,parente o un tuo tecnico di fiducia.
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO NTLDR MANCANTE!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti