Condividi:        

problema di connessione a vpn in ufficio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema di connessione a vpn in ufficio

Postdi MarioSilla » 23/05/07 10:02

Ciao a tutti. Ho necessità di connettermi da casa alla rete ufficio tramite una vpn (sul firewall è stata creata la regola con relativo user e pwd), ma quando ci provo mi dà questo messaggio:
NETBEUI CP ha restituito l'errore 733: Negoziazione protocolli di controllo PPP non convergente.
I pc da cui provo sono 2 uno con w2k e 1 con wxp. Ho una connessione ADSL tele2 e le 2 macchine sono in rete (ho configurato manualmente gli indirizzi IP e di conseguenza ho impostato il default gateway del router).
Sul Router il Firewall è disattivato ed non ho nessun firewall software impostato sulle macchine. Il router è uno zyxel prestige 600. Le impostazioni in azienda sono corrette in quanto la stessa connessione l'ho creata su altre macchine e funziona.
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/05/07 10:22

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi MarioSilla » 24/05/07 10:12

Ho provato ma non ho risolto nulla. Visto che devo entrare in un'altra rete, mi sto chiedendo se per caso devo uscire da quella solita. In pratica dovrei disabilitare temporaneamente la lan di casa per potermi collegare in vpn alla lan dell'ufficio ?
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Postdi MarioSilla » 25/05/07 11:51

ho fatto altri tentativi connettendomi con il modem ad una linea normale ma non è cambiato. Ho anche cambiato pc usando al suo posto un portatile. Non riesco a capire dvo'è il problema. Cercando in rete ho trovato altri utenti in questa situazione ma il problema rimane.
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema di connessione a vpn in ufficio":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron