Condividi:        

format linux mbr & company

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

format linux mbr & company

Postdi mat » 29/10/02 21:22

allora, ragazzi, illuminatemi con le vostre risposte :)
ho due hard disk: il principale con winxp e il secondario con linux, qnd accendo pc si presenta il boot (LILO) e tutto ok, però ora voglio togliere linux e quinjdi di conseguenza, il lilo dovrebbe fuggire dal mio pc :) ho provato a togliere l'hard disk secondario e avviare il pc ma si presenta uan schermata con tutti 10101010101 e nn parte nulla....qnd come posso fare? il mbr..... che faccio ? illuminatemi :) bye
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi zello » 29/10/02 21:47

Io proverei a partire con XP, recovery console, e darei un fixboot/fixmbr.

Ma è obiettivamente rischioso...
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi milvius » 29/10/02 23:14

zello ha scritto:Io proverei a partire con XP, recovery console, e darei un fixboot/fixmbr.

Ma è obiettivamente rischioso...
Esatto, dalla console di ripristino dai fixmbr e ti ritorna a posto... Io l'ho fatto e ha funzionato tutto bene, non dovrebbe dare complicazioni.
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "format linux mbr & company":

stampante Ricoh per Linux
Autore: pol133
Forum: Software Linux
Risposte: 3
Multi boot wind/Linux
Autore: filips
Forum: Software Linux
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti