Condividi:        

PC CARD X VISTA

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PC CARD X VISTA

Postdi STEANDSTE » 20/05/07 15:06

BUONA DOMENICA A TUTTI
CHIEDO AIUTO PER LA RICERCA DI UNA PC CARD ADATTA AL MIO NUOVO PC.
SI TRATTA DI UN ACER 42000 CON SISTENA VISTA.
NON TROVO ALCUNA PC CARD COMPATIBILE CON VISTA.
POTETE AIUTARMI?

PS. NON CAPISCO MOLTO DI TERMINI TECNICI, ABBIATE PIETA' DI ME

GRAZIE 1000
STEANDSTE
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 20/05/07 14:59

Sponsor
 

Postdi quizface » 20/05/07 16:51

Se vuoi avere risposte, esponi bene il tuo problema.
Non si acpisce cosa vuoi. Cose' la PC CARD che intendi?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi STEANDSTE » 22/05/07 11:37

SCUSATEMI,
COME DICEVO NON SONO UN'ESPERATA, NE' DI PC, NE' DI FORUM...

IL MIO PROBLEMA E' CHE HO ACQUISTATO UN NOTE BOOK CON SISTEMA OPERATIVO VISTA HOME BASIC.

SICCOME VORREI CONNETTERMI AD INTERNET ANCHE DA FUORI CASA, HO LETTO IN RETE DELLE PC CARD (O CONNECT CARD) DA ISTALLARE SUL PC PER FARE IL COLLEGAMENTO TRAMITE UNA SIM TELEFONICA.

SUL SITO DELLA TIM HO TROVATO DIVERSE "PC CARD", MA NESSUNA E' COMPATIBILE CON VISTA.

L'UNICA COMPATIBILE E' LA CONNECT CARD DELLA HONDA FORNITA DA VODAFONE, MA LE LORO TARIFFE INTERNET SONO UN PO ALTE....

POTETE CONSIGLIARMI QUALCOSA?

DA ESCLUDERE LA 3 PERCHE' NON HA COPERTURA DOVE VIVO.

GRAZIE 1000

STEFY
STEANDSTE
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 20/05/07 14:59

Postdi pjfry » 22/05/07 13:12

evita di scrivere tutto in maiuscolo per favore, in internet equivale a urlare :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Mikizo » 22/05/07 13:56

Ti consiglio di aspettare un po', i driver per Vista latitano un po' per tutti i produttori e anche la card della Vodafone non sempre è compatibile.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi STEANDSTE » 22/05/07 14:33

Grazie 1000...
avevo la smania di usarlo subito, ma ho fatto male i conti.
Pensavo che VISTA, essendo nuovo, fosse un ottima scelta, ma probabilmente ho sbaglito.
STEANDSTE
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 20/05/07 14:59

Postdi Mikizo » 22/05/07 18:40

Sicuramente non hai valutato correttamente la cosa :P
In genere all'uscita di un nuovo sistema operativo c'è un periodo di assestamento necessario perchè vengano aggiornati i driver delle periferiche in commercio e perchè vengano corretti tutti i problemi imprevisti del sistema operativo stesso.
Comunque niente paura, il mercato non dovrebbe tardare ancora molto a trovare soluzioni, Vista ormai ha qualche mese di vita e quindi qualcosa uscirà.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 22/05/07 20:39

Devo dire che in certi casi Vista riesce a installare in "modalità compatibile" i driver di XP. L'ho visto per un mouse USB Wireless del Logitech che non aveva i driver di Vista nemmeno sul sito ufficiale.

Quando gli ho dato in pasto quelli di XP Vista mi ha avvertito che non erano quelli adatti al sistema operativo in uso ma che avrebbe potuto provare a usarli ugualmente e tutto ha funzionato.

Lo so che spendere i soldi per una card con la possibilità che poi questa tecninca non funzioni non è un rischio da poco, ma se non puoi aspettare che rilascino i nuovi driver e magari il negoziante ti fa fare la prova prima di comprare puoi pensare a questa strada ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi STEANDSTE » 23/05/07 08:36

grazie per i consigli,
siete davvero carini e pazienti con una come me che di PC non ci capisce nulla... e pensare che in ufficio sono quella "esperata" tra le 5 che siamo...
Donne e PC e più danno che donne e motori!!!!
:lol:
Aspetterò che escano delle card adatte a vista, non mi va di spendere soldi inutili per poi dover ripetere la spesa tra qualche mese.
Domenica ho comprato un mouse wireless della triust che non aveva il driver per vista, ma lo ha installato tranquillamente.
Cosa che invece non sono riuscita a fare con il bluetoot, questo ha il driver per vista, ma non si riesce ad installare....
...mistero!

Buona giornata a tutti.
STEANDSTE
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 20/05/07 14:59

Postdi Dylan666 » 23/05/07 08:51

STEANDSTE ha scritto:Cosa che invece non sono riuscita a fare con il bluetoot, questo ha il driver per vista, ma non si riesce ad installare....
...mistero!

Prova a guardare sul sito del produttore della periferica
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PC CARD X VISTA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti