Condividi:        

copia documento da internet

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

copia documento da internet

Postdi roberto.cianciolo » 20/05/07 16:41

Ciao a tutti. Come posso fare a eliminare la tabella di un testo che ho copiato da internet a word? GRAZIE, Buona domenica
roberto.cianciolo
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/03/07 19:21

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 21/05/07 00:52

Ciao Roberto
Dovrebbe essere sufficiente:
-selezionare tutte le righe della tabella
-poi Menu /Tabella /Elimina /Tabella

Prova e fai sapere.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

conversione tabella in testo

Postdi roberto.cianciolo » 27/05/07 08:58

scusa, ma non sono stato chiaro. Volevo dire questo: convertire la tabella in testo, eliminando quindi la struttura della tabella, senza però eliminare il testo. So che mi si potrà rispondere chc'è nel menù tabella anche la voce "converti in testo", ma la tabella rimane..........
roberto.cianciolo
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/03/07 19:21

Postdi Anthony47 » 27/05/07 20:56

Correttamente rispondi che lo strumento e’ "converti in testo": selezioni le righe, Tabella /Converti /Tabella in testo; imposti il carattere che vuoi usare come separatore tra i valori; completi con Ok.

In che senso “la tabella rimane”? Forse intendi dire che se lasci “Tabulazione” come carattere di separazione i dati sono distribuiti come erano prima? Se e’ questo, o scegli un separatore diverso (virgola, punto, spazio, punto e virgola, qualsiasi carattere che ti piace) oppure sposti nel “righello superiore” il punto di tabulazione dove ti serve.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "copia documento da internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti