Condividi:        

dizionari di inglese che non funzionano più

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dizionari di inglese che non funzionano più

Postdi simò84 » 18/05/07 16:49

sono alle prese con un p3 cloccato a 500 mhz, 256mb RAM, 2 hdd da 2gb l'uno (uahaha :D ) e windows 98 on board.

su questo pc erano installati vari dizionari: Collins, Cambridge Advanced Learner's Dictionary e MacMillian. Piu o meno fanno le stesse cose: dizionario vocabolario, traduttore simultaneo , ecc.

é capitato ora che i programmi hanno smesso di funzionare.. così che ho reinstallato uno ad uno, ma nn ha dato molti risultati.
Ho pulito il registro con CCleaner e cercando voce per voce di ogni programma e l ho cancellata. So che potrebbero esserci dei file in comune ma nn so dove guardare... nè quali siano.

Il Collins ha ripreso a funzionare, mentre gli altri 2 no.
Ho provato questi 2 sul mio pc (vedi sign, abbastanza buono) , e il cambridge funziona mentre l'altro no .. dà un errore Z0001: Internal Error. però all atto dell installazione nn mi ha dato problemi!

Tornando al pc con P3 500, il cambridge da un errore particolare: si avvia, la schermata del programma di sfondo parte e dice che c'e un problema col file bass.dll (che è in c/system) e cmq ha a che fare il sonoro (ma l'audio va benone!)
Poi nn c'e altro da fare che resettare il pc, neanche posso richiamare il Termina Applicazioni!

I programmi sono originali su CDROM e risalgono al 2001-2002

che potrei fare a parte reinstallare windows98 (anzi, forse meglio xp home) ?

ciao!
AMD64 3200+, 512mbx2 ddr500, ga-k8ns, WD 200gbSATA+Raptor74gb,Enermax 400w 422w,x800gto ddr3 AGP
mulo:P2@466mhz, 160mb RAM, 40gb hdd (autolimitati a 32), xp pro.
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "dizionari di inglese che non funzionano più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti