Condividi:        

IEEE 1934

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

IEEE 1934

Postdi cangepy » 17/05/07 19:54

Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto e ringrazio fin d'ora chi potrà darmelo.
allora possiedo una scheda madre asrock mod. am2nf6g-vista.
Ho acquistato una pannellino da installare su un slot da 5,5 (il classico vano dove si installa un lettore cd) che comprende 2 porte usb, un porta audio, una porta ieee 1934 ed una serie di lettori per secur card.
Il mio problema, purtroppo e che non so installare i connettori e non vorrei bruciare la scheda con soluzioni affrettate, pertanto vi chiedo:
qualcuno saprebbe dirmi esattamente dove collegare i vari connettori?
se le informazioni che ho dato sono insufficienti chiedete pure e risponderò ad ogni vostra domanda.
grazie, attendo fiducioso :lol:
cangepy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/04/06 00:28

Sponsor
 

Postdi quizface » 17/05/07 20:34

puoi scaricare il manuale http://download.asrock.com/manual/AM2NF6G-VSTA.pdf
a pag.20 trovi la connessione USB e AUDIO, ma la IEEE 1934 non l'hai quindi non la puoi collegare. Devi comprare una scheda aggiuntiva su PCI se hai uno slot libero
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi cangepy » 17/05/07 23:54

ti ringrazio per la tua risposta, se stato gentilissimo, ma a questo punto devi essere ancora più gentile è consigliarmi anche, esattamente cosa comprare (intendo per la scheda aggiuntiva su pci)
Compatiscimi, io sto cercando ora di capre qualcosa sui computer.
in quanto a slot liberi ne ho sicuramente.
Grazie
cangepy
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/04/06 00:28


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "IEEE 1934":

Problema IEEE 1394
Autore: Bankrobber
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti