Condividi:        

nn riesco a installare avg

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

nn riesco a installare avg

Postdi SenzaNiente86 » 17/05/07 11:05

ho avuto dei problemini con avst! ed mi hanno consigliato di installare avg.
Il problema è che arriva a una piccola percentuale del setup e si blocca x un errore al file avgamsvr.exe o x la diretory.
La direttori mela crea ma nn installa...
Aiutatemi o consigliatimemi un altro antivirus possibilmente free.
Grazie in anticipo...
SenzaNiente86
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/05/07 10:59

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 17/05/07 11:19

Tipico esempio di cosa vuole dire disinstallare un Antivirus...(se non ben eseguita possono sopravvenire questi problemi).
Prova con questo e poi riprova,se vuoi:http://www.avast.com/eng/avast-uninstall-utility.html
Io al posto di AVG metterei Antivir PE(che utilizzo anche io-da 2 Anni,mi trovo molto bene).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 17/05/07 11:20

Dovrebbe fare pulizia anche dei residui,mi sembra,quell'utility,vedi un po'.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 17/05/07 11:22

Se non funziona dovrai cercare le voci relative ad avast e pulirle manualmente...buon lavoro.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SenzaNiente86 » 17/05/07 12:13

Grazie oggi pome provo e vi faccio sapre...
SenzaNiente86
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/05/07 10:59

Postdi edo_aol » 17/05/07 13:25

quoto oersonalmente con antivir PE e poi non mettere quei antivirus a pagamento kaspersky,g data,bitdefender se hai soldi e sei disponibili a aggironarli ogni anno li compri seno ti consiglio gli antivirus free che sono facili da installare e disinstalare.io ho provato la versione di prova di kaspersky ho eseguito il tool e ho avuto tanti danni.poi prova con atf cleaner http://www.atribune.org vai su main(menu)clicca sotto su select all poi su empty selected e aspetta il messaggio done cleaning!e poi ti dira quanta sporcizia ha levato
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi SenzaNiente86 » 17/05/07 16:10

scusatemi, nn sono riuscito a risolvere niente..

Quella utility di avast nn mi elimina niente.

io manualmente ho eliminato tutti i file di avast. ma nn riesco a installare nessun antivirus. aiutatemi...
SenzaNiente86
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/05/07 10:59

Postdi SenzaNiente86 » 17/05/07 16:16

Local machine: installation failed
Installation:
Error: Action failed for file avgamsvr.exe: creating file....
No such file or directory


Questo è il messagio che esce da avast....
SenzaNiente86
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/05/07 10:59

Postdi Luke57 » 17/05/07 16:54

Ciao, facciamo alcune verifiche
1)Scarica Gmer da qui:
http://www.majorgeeks.com/GMER_d5198.html
scompatta il file .zip e avvia gmer.exe, con tutte le altre applicazioni chiuse.
Per entrare in Avanzate premi il tab>>>>. Poi scegli il tab Rootkit, spunta anche la casella ADS , fai uno Scan completo. Al termine clicca Copy e incolla il report in un file di testo.
Ritorna su Gmer, premi il tab Autostart (non spuntare la casella show all) e premi Scan. Al termine click su Copy e incolla il report nel medesimo foglio di testo.
Poi, copia e incolla i due report in un post nel forum.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "nn riesco a installare avg":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti