Condividi:        

memoria virtuale

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi tonizzo » 24/10/01 18:02

So che questo argomento é giá stato trattato, ma non ritrovo piú i settaggi migliori per gestire manualmente la memoria virtuale. Ricordo che essi variano a seconda della Ram, per cui se ho 64Mb di Ram devo settare la min a tot e la max a tot.<br><br>Che settaggi per 256Mb e 512 Mb di Ram?<br><br>Sono settaggi dell'ME o di qualunque 98?<br><br>Ringrazio molto<br><br>
Matteo Tonin
tony94(AT)katamail.com
tonizzo
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 24/10/01 01:00
Località: Padova

Sponsor
 

Postdi net-x » 25/10/01 01:21

Che io sappia in teoria è meglio lasciar automatico.<br><br>Cmq se vuoi metterci le mani ti consiglio di mettere come Memoria Virtuale il doppio di quella che hai Fisicamente. (ovvero il doppio della ram)<br><br>Byez
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi PRADA » 25/10/01 02:50

se hai + partizioni ti consiglio di mettere il file di swp in una diversa da quella del SO. così avrai meno deframmentazione....
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi giax » 25/10/01 03:04

siamo tutti daccordo sul fatto che utilizzare lo swap su diversa partizione migliori le prestazioni. non mi ricordo dove, ma avevo letto da qualche parte che impostando la swap al minimo possibile sia ancora meglio. questo perchè con uno swap piccolissimo, windows è costretto a utilizzare tutta la ram possibile, la quale si sa, è molto + veloce.
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "memoria virtuale":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti