Condividi:        

Fasttrack?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Fasttrack?

Postdi popy91 » 16/05/07 14:45

Ho un problema vi prego aiutatemi.

Io ho Alice, ma dopo un pò di tempo che sono connesso, il pc si connette da solo ad un altro server, ovvero FastTrack (od una roba simile..) e mia sorella dice che si paga. E' vero? E comunque sia va molto lento il pc, percui vorrei liberarmene..


Se qualcuno sa come disinstallarlo mi aiuti, perchè se vado sul pannello di controllo o sull'opzione Cerca, non trova nessun file con questo nome... Ho letto da qualche parte che bisogna mettere il pc in una particolare modalità e poi eseguire lo scan.. Io non ho antivirus, qualcuno me ne suggerisce uno buono gratuito?

Grazie mille
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Sponsor
 

Postdi quizface » 16/05/07 18:31

Prova a seguire questo procedimento
http://xoomer.alice.it/webzerouno/rison ... ialers.htm
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi popy91 » 16/05/07 20:24

Ok grazie mille! A quanto pare non c'è più, se ci fossero altri problemi (facendo le corna) vi faccio sapere...

Ancora grazie Quizface!
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Postdi popy91 » 17/05/07 09:10

Niente, come prima..
Cerco quella parola e mi trova i due file.. Li cancello ma dopo mezz'ora ci sono di nuovo.. Possibile che capiti ogni volta il un blog di quelli lì?
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Fasttrack?":

HELP FASTTRACK
Autore: mickey
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2
RH 9 promise fasttrack
Autore: gigabott
Forum: Software Linux
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti