Condividi:        

LIMITAZIONE ACCOUNT

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

LIMITAZIONE ACCOUNT

Postdi papimo » 23/04/07 17:41

Voglio creare un account limitatissimo ossia senza programmi e senza connessione. :idea: Ne ho creato uno limitato ma purtroppo alcuni programmi li rileva comunque e se provo ad eliminarli mi li elimina dal sistema :mmmh: necessito di creare uno tipo primo avvio di un s.o. come fare :?: C'è la possibilita di crearne uno con queste caratteristiche mi servirebbe per caricarci giochi per pc per una 8) piccola peste 8) che ha imparato ad usare il pc e anche a navigare :aaah (purtroppo).
AMD semprom 2800+,motherboard asus k8v-mx, ram768 ,video integrata ,HD maxtor 80 ata ,HD maxtor 320 pata, so xp sp3, masterizzatore LG dl 16x
Avatar utente
papimo
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 30/03/07 06:36

Sponsor
 

Postdi sephiroth_88 » 23/04/07 18:09

questo è uno dei limiti di windows cmq puoi risolvere il problema entrando nel registro di sistema ed effettuando delle modifiche se hai bisogno contattami che ti do una mando.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi edozio » 24/04/07 23:24

sephiroth_88 ha scritto:questo è uno dei limiti di windows cmq puoi risolvere il problema entrando nel registro di sistema ed effettuando delle modifiche se hai bisogno contattami che ti do una mando.

avendo lo stesso identico problema di "papimo", mi piacerebbe sapere cosa bisogna modificare nel registro per rendere un account (win XPpro) veramente limitato.
forse potesti postare la soluzione ... a disposizione di tutti? ;)
grazie. ciao.
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. "
edozio
Utente Senior
 
Post: 217
Iscritto il: 04/04/04 16:11
Località: 45°51' N 9°24' E

Postdi papimo » 15/05/07 17:08

:!: purtroppo non ho avuto nessun consiglio ma comunque mi sono rassegnato dopo la tv anche il pc . :diavolo: :aaah :oops: ma ben venga io ho usato il pc x la prima volta a 25 anni e ne ho acquistato uno mio a 30 :arrow: la mia piccola peste 4anni e mezzo e giusto che lo utilizzi cosi precocemente cosi non si trovera con le lacune che tuttora io ho .saluti[/url]
AMD semprom 2800+,motherboard asus k8v-mx, ram768 ,video integrata ,HD maxtor 80 ata ,HD maxtor 320 pata, so xp sp3, masterizzatore LG dl 16x
Avatar utente
papimo
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 30/03/07 06:36

Postdi axel_q » 16/05/07 13:52

credo di poterti essere utile allora:
in pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->criteri di protezione locali vai sulla skeda "criteri di restrizioni software" tasto dx e crei nuove regole....a questo punto puoi divertirti a dare tutti i diritti ke vuoi ai vari utenti, scegliere quali programmi possono o non possono usare e addirittura quali file poter aprire, poi direttamente da explorer puoi scegliere quali siti puo' visitare e quali no, insomma cn un po di volontà puoi rendere il pc abbastanzza sicuro (x quanto riguarda gli utenti)...cmq se nn è kiaro qualkosa o hai bisogno contattami ke se posso ti do una mano!!! ;)
axel_q
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 01/05/07 16:24


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "LIMITAZIONE ACCOUNT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti