Condividi:        

Problemi virus e Avg

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problemi virus e Avg

Postdi claudioc » 15/05/07 11:08

Salve, ho Avg antivirus è possibile che trovo un trojan nella pennina usb e non riesce a toglierlo in quanto rifacendo la scansione è sempre lì, cosa devo fare? C'è un antivirus free migliore? Poi ho un altro problema: aprendo risorse del computer e andando su C e/o disco removibile non riesce ad aprirsi e mi da una finestra di errore: Impossibile Trovare il file di script "C:\AUTORUN.VBS". Andando però con esplora risorse riesce ad aprirsi. Cos'è e cosa devo fare? Aprendo poi il menù, ad esempio della pennina usb col tasto destro, le prime righe sono dei caratteri incomprensibili, cosa devo fare? Aspetto aiuti, grazie mille.
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/05/07 17:37

ese fosse invece che il virus viene puntualmente rimesso sulla chiave dal tuo disco fisso ancora infetto? Puoi dirci il nome del virus?

PS: sposto nella sezione giusta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problemi virus e Avg":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti

cron