Condividi:        

messanger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

messanger

Postdi blade1968 » 14/05/07 11:56

Salve a tutti ho un problema con messanger cioe:io ho molti contatti salvati anche se li ho bloccati o eliminati non vorrei piu averli proprio dalla lista dei bloccati, cioe eliminarli definitivamnte, ho letto un forum il quale spiega come fare cioe salvarli prima dal menu,facendo questo creaa un file con estensione .CTT e poi aprirlo con il blocco note e da li mi appare tutta la lista dei miei contatti , li dice che basta cancellare la stringa del contatto che vuoi eliminare e poi salvare il file, per poi dal menu importare il file salvato,ho fatto tutto questo ma continua ad esserci tutto,li ho cancellati tuttiii ,ma nulla continuano ad esserci, ho anche modificato il mio account,ma lo stesso!vi prego aiutatemi :cry:
blade1968
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 19/01/05 21:39

Sponsor
 

Postdi gunter » 14/05/07 12:10

Scusa ma appena entri nel tuo account hai provato a selezionarli click-dx->cancella?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

mesanger

Postdi blade1968 » 14/05/07 12:14

Ho provato dalla lista dei bloccati ma mi si eliminano solo quelli che anche loro mi hanno eliminato gli no,rimangono!Io voglio eliminarli completamente anche dalla lista dei bloccati,e in quel modo che t ho detto dovrebbe funzionare ma non funziona
blade1968
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 19/01/05 21:39


Torna a Software Windows


Topic correlati a "messanger":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron