Condividi:        

Collegamento al mio sito "Forbidden" !!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

AAARGHHH!

Postdi fantina » 14/05/07 10:01

Ecco, bella frittata..... mi tocca rifare tutto daccapo.
Voi siete a conoscenza di un programma web site builder che non costi molto (meglio gratis..) e che mi levi dagli impicci? Mannaggia è da gennaio che non riesco a pubblicare, uffa uffa uffa :cry:
??
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/05/07 10:20

Prova NVU o WebSite X1
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

arieccomi

Postdi fantina » 17/05/07 16:46

ciao....
allora sto facendo il periodo di prova con Webdsite x 5 perchè NVU mi sembrava più complicato. Certo che le funzionalità nella versione prova sono talmente limitate che non si riesce ad avere la certezza 100/100 se ci saranno proprio tutte le cose che uno vuole, ad esempio a me piacerebbe inserire in una medesima pagina svariati elementi audio o video da affiancare a ciascun argomento, quindi con funzionamento indipendente, invece lì ho visto che l'elemento audio una volta inserito agisce su tutta la pagina al momento dell'apertura. Poi per esempio io volevo che alcune pagine si aprissero non sulla base del modello iniziale, diciamo quello della home page, ma che fossero completamente diverse e invece tutte le pagine si innestano nel medesimo modello e medesimo titolo della pagina principale. Inoltre prima di acquistarlo devo essere certa che le pagine salvate nel progetto siano in un formato che ne faccio quello che voglio, temo che mi ricapiti come con Bluevoda che poi rimane tutto personalizzato lì che senza di loro non ti puoi muovere più..... Voi che conoscete il programma consigli e suggerimenti per me???
Grazie.................
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

DYLAN666 Dove6?

Postdi fantina » 18/05/07 23:52

DYLAN!!! Qui è un macello!
Insomma tutti i programmi che ho provato (quello con cui mi sono trovata meglio è StudioLine finora) salvano tutto nel loro formato, non ti permettono di utilizzare le pagine in html. Microsoft Frontpage crea le pagine html ma non le immagini. I programmi di immagini salvano solo in jpg o altro ma non html. Insomma, non c'è un sistema che faccia tutte e due le cose, cioè elaborare le immagini e lasciarmele salvare in html per utilizzare su Register. Register mi obbliga ad avere come home page il formato html per cui se tento una pubblicazione con i programmi suddetti, che hanno loro propria estensione, fallisce. Non so più cosa fare sono desperadas...!!!! Possibile che non c'è un editor di pagine per foto e grafica che permetta di salvare in html?!!!!! Aiuuuutoooo! :aaah
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Collegamento al mio sito "Forbidden" !!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti