Condividi:        

ciao!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

ciao!

Postdi manga r80 » 10/05/07 13:20

ciao sono Manga, mi sono iscritto per avere il consiglio di esperti sull'acquisto di un notebook. Vi ringrazio sin d'ora e vi saluto tutti!
manga r80
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/05/07 10:59

Sponsor
 

Postdi RoMario » 10/05/07 14:05

ciao, benvenuto... sono sicuro che avrai risposta a tutti i tuoi dubbi con l'aiuto dei big del forum! Ciao!
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi Santino » 10/05/07 14:12

benvenuto anche da parte mia e auguri
Win 7 + Office 2007
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Re: ciao!

Postdi sephiroth_88 » 12/05/07 14:30

manga r80 ha scritto:ciao sono Manga, mi sono iscritto per avere il consiglio di esperti sull'acquisto di un notebook. Vi ringrazio sin d'ora e vi saluto tutti!


esperti non dici che cavolo ci devi fare con il notebook (apparte che secondo me se uno non sa sceglierlo è uno spreco il notebook) che ci farai? te lo dico io:

scrivere, chat, internet, email forse qualche film e musica
fine

ecco il sistema più indicato a te:

PENTIUM 2 450 mhz 128 mb di ram 20 gb sull' hd scheda video integrata dvd rom +cd/r di sicuro sarai una che si farà comprare il pc da papa digli di non sprecare soldi non ne vale la pena.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi Mikele46 » 12/05/07 15:17

esperti non dici che cavolo ci devi fare con il notebook (apparte che secondo me se uno non sa sceglierlo è uno spreco il notebook) che ci farai? te lo dico io:

scrivere, chat, internet, email forse qualche film e musica
fine

ecco il sistema più indicato a te:

PENTIUM 2 450 mhz 128 mb di ram 20 gb sull' hd scheda video integrata dvd rom +cd/r di sicuro sarai una che si farà comprare il pc da papa digli di non sprecare soldi non ne vale la pena.




ma non 6 il massimo in gentilezza lo sai.....(visti anke gli altri interventi)
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi Mikizo » 12/05/07 15:56

In effetti non mi pare il caso di intervenire dolo per sputare veleno su una persona che non conosci neppure, se non vuoi dare aiuto è facilissimo: c'è una grossa X nella pagina in alto a detra, basta usare quella lì.

Inoltre il tuo "consiglio" anche dal punto di vista tecnico è inaccettabile: per avere quella configurazione dovrebbe comprare un notebook almeno del 2000, sfornito quindi certamente di porta ethernet, di porte USB 2.0, di porte Firewire, di interfaccia PCMCIA, di interfaccia Express Card, senza lettore DVD e magari anche senza masterizzatore CD.
Con quell'affare non ci fa neppure le cose che hai previsto: navigare in internet, vedere film. E certamente non ci gioca neppure.

Toglimi una curiosità: quando hai iniziato tu ad usare il computer, quanta esperienza avevi? :mmmh:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi manga r80 » 14/05/07 07:41

grazie a sephiroth per i suggerimenti. Peccato che non sono una donna, ho circa 43 anni e da venti uso il pc e ho creato un 3d nella sezione apposita chiedendo consigli in merito. E' unicamente una richiesta di consiglio sul rapporto Q/P di un prodotto in offerta.

Mi sono presentato qui come è uso ed educazione (parola caro sephi che evidentemente manca dal tuo vocabolario) per un nuovo iscritto ad un forum.

Caro sephiroth, dietro una tastiera fare il cafone è piuttosto facile...
manga r80
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/05/07 10:59

Postdi manga r80 » 14/05/07 07:46

manga r80
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/05/07 10:59

Postdi m.paolo » 14/05/07 08:49

Mikizo ha scritto:In effetti non mi pare il caso di intervenire dolo per sputare veleno su una persona che non conosci neppure, se non vuoi dare aiuto è facilissimo: c'è una grossa X nella pagina in alto a detra, basta usare quella lì.

Inoltre il tuo "consiglio" anche dal punto di vista tecnico è inaccettabile: per avere quella configurazione dovrebbe comprare un notebook almeno del 2000, sfornito quindi certamente di porta ethernet, di porte USB 2.0, di porte Firewire, di interfaccia PCMCIA, di interfaccia Express Card, senza lettore DVD e magari anche senza masterizzatore CD.
Con quell'affare non ci fa neppure le cose che hai previsto: navigare in internet, vedere film. E certamente non ci gioca neppure.

Toglimi una curiosità: quando hai iniziato tu ad usare il computer, quanta esperienza avevi? :mmmh:


Sono d'accordo, non c'è bisogno di essere maleducati. Nessuno viene obligato a rispondere ai quesiti o consigli che vengono chiesti su pc-facile.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "ciao!":

Ciao a tutti!
Autore: oz85
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Ciao a tutti
Autore: Computero
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
ciao a tutti!
Autore: HJMarseille
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Ciao a tutti
Autore: visualdrome
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti