Condividi:        

informazioni su Palladium

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

informazioni su Palladium

Postdi omega70 » 12/05/07 02:07

:-? tempo fa su un altro forum avevo letto del progetto Palladium a cui avrebbero aderito, o dovuto aderire, sia microsoft con windows Vista che apple e mac, sulla creazione del processore pentium D (ma non so se ricordo bene) e sulle enormi restrizioni che ciò provocherebbe per il popolo di Internet riguardo ai download di file musicali, video e tutto ciò che non si potrà più scaricare e scambiare. Siccome non ne ho più sentito parlare, c'è qlcuno che sa darmi informazioni in merito? Grazie...
omega70
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/04/07 14:32

Sponsor
 

Postdi RoMario » 13/05/07 12:33

anch'io avevo letto tanto a riguardo... mi sa che la cosa non è passata. Ho comprato un pc con vista (grosso sbaglio) ma la cosa non c'era. Ma poi, infine, chi è che non ha nemmeno un cd masterizzato??????? E' stupida la cosa...
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi Mikizo » 13/05/07 16:16

Se vuoi qualche info "storica" puoi cercare "palladium" in questo forum, ci sono vecchie disacussioni in cui se ne parlava già da qualche anno fa.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Palladium

Postdi omega70 » 14/05/07 01:33

Ho cercato anche su google e ho trovato cose interessanti su Palladium che poi non si chiama neanche più così...Comunque di questi non mi fido, ma è anche vero che il popolo di Internet non si lascerà abbindolare e fregare così facilmente. Cosa sarebbe Internet senza più programmi freeware, p2p, e la bellezza di poter navigare nella più assoluta libertà. E' per questo che amo la Rete, fonte inesauribile di notizie, musica, film e tutto ciò che fa spaziare il nostro cervello...
omega70
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/04/07 14:32


Torna a Discussioni


Topic correlati a "informazioni su Palladium":

informazioni sui PC
Autore: manin
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Informazioni
Autore: Silvio48
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti