Condividi:        

software e malfunzionamento PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

software e malfunzionamento PC

Postdi manar » 14/05/07 00:19

Salve a tutti,
vi espongo un problema sperando di avere qualche dritta.
Tempo addietro ho comprato una suite antivirus installandola regolarmente sul mio pc; dopo un po di tempo il monitor si è abbuiato ed è apparso il messaggio di assenza di segnale, il tecnico mi ha fatto presente che la scheda video, una Radeon SE 9200, si era allentata; dopo qualche settimana la scheda madre ha smesso di funzionare, cambiata.
Riformattato l'H.D. ed inserito nuvamente tutto ad eccezione del software antivirus optando per uno freeware.
Nuovamente installato l'antivirus alla scadenza di quello libero e dopo alcuni giorni di nuovo il messaggio monitor "assenza di segnale", nuovamente aperto il case e risistemata la scheda video che, per la verità stavolta, non sembrava allentata dagli alloggiamenti; il problema si è ripetutamente ripresentato anche più volte al giorno, per cui ho provato a disinstallare ancora la suite antivirus optando per il consueto programma freeware in prova, da quel giorno, qualche settimana, il problema scheda video sembra sparito.
Domando, quindi: Una suite antivirus può avere attinenza con i problemi suddetti? Perchè?
Grazie dell'attenzione e un saluto.
manar
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 10/05/07 23:25

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "software e malfunzionamento PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti