Condividi:        

Problemi con webcam cu-98a

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con webcam cu-98a

Postdi dalzo » 21/10/02 20:45

Ciao a tutti.
Ho un problema con la webcam usb cu-98a.
Con Netmeeting tutto funziona normalmente ma quando uso altri programmi la web cam non viene riconosciuta.
Ad es. in Yahoo messanger quando seleziono "attiva web cam"
mi appare per tre volte una finestra nella quale mi viene chiesto di selezionare il device di cattura. Per tutte e tre le volte seleziono dalla lista "USB PC Camera" ma alla fine mi viene detto che la web cam non è collegata.
Anche con il programma di cattura allegato ai driver ho lo stesso identico problema.
Con netmeeting invece tutto funziona bene e viene indicato come periferica video "USB PC Camera".
Ho provato a reinstallare i driver ma niente.
Il mio OS è win 98 (second edition).
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
dalzo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 23/05/02 19:49
Località: Modena

Sponsor
 

Autorisposta

Postdi dalzo » 28/10/02 16:15

Mi sono auto risposto perchè mi faceva pena vedere questo topic COMPLETAMENTE vuoto (credo che sia l'unico...)
Cmq se a qualcuno interessa per risolvere il problema ho installato dei driver piu vecchi e ho ripristinato dal cd di win 98 il file netkern.vxd che era utilizzato dai driver della webcam.
Mi sta su che win 98 non mi diceva che mancava questo file...semplicemente diceva che non riusciva a trovarne versione, produttore, ecc.
Va be...ciao a tutti.
dalzo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 23/05/02 19:49
Località: Modena

Postdi kadosh » 28/10/02 18:11

Grazie di tutto allora :)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con webcam cu-98a":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti