Condividi:        

Secondo Portale in Windows 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Dylan666 » 21/04/07 09:32

sì, fra un po' metto tutto online, ma ti anticipo che non sei riuscito semplicemente perché invece di leggere bene e seguire tutto il link hai fatto per metà di testa tua con ScreenHunter ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Rijku » 21/04/07 18:10

Ho seguito, tutto quello che c'era scritto sul manuale, ScreenHunter lo fatto per la disperazione, all'ultimo: Non riesco a trovare l'incolla, ne' sul browser,
ne' sul paint. :D
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 22/04/07 22:35

Sul Paint se premi su Modifica o clicchi col tasto destro l'Incolla lo trovi di sicuro. Lo screenshot comunque eccolo, a disposizione di tutti:

Immagine

Sì, la cartella da rinominare è quella che si vede lì.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rijku » 08/05/07 17:24

Scusami Dylan, se non mi sono fatto più sentire, sono dovuto andare a Berlino, per lavoro. Che devo fare adesso per rinominare la cartella, e tornare con un solo programma?
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 09/05/07 07:44

rinomina la cartella che ti ho detto e vedi se il windows "da conservare" parte normalmente
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rijku » 09/05/07 12:33

Fatto, ho rinominato la cartella con - WINN. Sembra che non sia successo niente. 8)
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 09/05/07 16:53

se provi a avviare l'altro win parte ancora? Non dovrebbe, quindi è giusto se NON parte
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rijku » 09/05/07 18:32

Sei un genio. L'altro programma mi dice che devo inserire il CD di Windows se voglio entrare. Ora andiamo i Boot.in, giusto? Dimmi quello che devo fare,
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 11/05/07 14:23

intanto cestina la cartella che avevi rinominato: recuperereai un sacco di spazio.

Poi posta qui il contenuto del file boot.ini. Per aprirlo basta che in Start > Esegui scrivi questo:

c:\boot.ini
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rijku » 11/05/07 15:09

Il computer mi dice che non lo trova, qualcosa è mancante, uno dei suoi componenti (traduco dal tedesco). Questo mi sta' succedendo spesso anche con programmi e web che ho scaricato con Mozilla (però, con questi, se aspetto un po', dopo si aprono). Ma posso rimettere Windows senza perdere tutto ciò che ho scaricato? Me so stufato! E il PC mi pare diventato na' lumaca. :aaah :lol: L'altro programma, quello sbagliato, mi filava come un treno, adesso ho trovato anche un KasperskyLab nei software,e non mi funziona neanche Thunderbird, funzionano solo G-Mail e Houtlook, non si dice ma io lo urlo, aiutooo! :cry:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 11/05/07 15:35

Rijku ha scritto:Il computer mi dice che non lo trova, qualcosa è mancante, uno dei suoi componenti (traduco dal tedesco).

senza messaggi precisi non posso fare nulla.
Apri una cartella e in Strumenti > Opzioni cartella > Visualizzazione abilita la visualizzazione dei file nascosti e di sistema. Poi con Start > Cerca fai un ricerca per nome del file boot.ini e vedi se così lo trovi

Questo mi sta' succedendo spesso anche con programmi e web che ho scaricato con Mozilla (però, con questi, se aspetto un po', dopo si aprono).

Non c'entra nulla

    Ma posso rimettere Windows senza perdere tutto ciò che ho scaricato?
Dipende.

Me so stufato! E il PC mi pare diventato na' lumaca. :aaah :lol: L'altro programma, quello sbagliato, mi filava come un treno, adesso ho trovato anche un KasperskyLab nei software,e non mi funziona neanche Thunderbird, funzionano solo G-Mail e Houtlook, non si dice ma io lo urlo, aiutooo! :cry:

Non ci ho capito nulla
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rijku » 11/05/07 16:36

Mi dice sempre che il file c.\boot.ini o uno dei suoi componenti non lo trova e di assicurarmi se il nome è giusto e tutte le biblioteche ci sono. Per quanto riguarda le altre cose, diversi programmi funzionano, tipo G-Mail e Outlook, Thunderbird no. Dentro i Software ho trovato un KasperskyLab, che sembra sia un Worm, da come ho capito facendo ricerche, e il Pc è diventato lento.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 11/05/07 23:49

Rijku ha scritto:Mi dice sempre che il file c.\boot.ini o uno dei suoi componenti non lo trova


Dopo i la "C" ci vanno i due punti. Era quello il problema?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rijku » 12/05/07 01:22

Mi avevi messo in dubbio, ho riprovato, sempre la stessa risposta, ho provato
anche con altri ordini e programmi, la risposta è sempre la stessa. Ma c'è il modo di rimettere Windows, senza perdere niente? Se no mi segno tutte le cose che ho scaricato e i file e riformatto. Veramente, sta diventando una tortura.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 12/05/07 07:37

se hai un altro disco dove mettere i file scaricati o puoi masterizzarli su CD/DVD dopo puoi formattare
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi quizface » 12/05/07 09:54

Dylan666.... Santo Subito
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Rijku » 12/05/07 17:57

Che devo da fà? Incazzamme o ride? Che cosa è una presa in giro per me?
Se così è, La conosci la canzone di Alberto Sordi, che dice, sempre cantando:
Maaa, ti ci haannoo, maii mandatoo al quel paaeesseee. :D
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 13/05/07 14:01

Calmi calmi, è solo che quizface notava che il topic va un po' per le lunghe. ;)
Che hai deciso alla fine? Sposti i dati e formatti o continuiamo a cercare questo boot.ini?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rijku » 14/05/07 17:21

Se a te va, sì. Io purtroppo, come sai, la base l'ho in tedesco e devo tradurre. Adesso ho cercato, traduco, in cerca, e mi è uscita una fila di ordini e file che non ho aperto, perché sono dovuto andare, con la mia squadra ragazzi U17, a fare la solita partita di campionato. Io posso riprovarci e mandarti il tutto come prima, poi tu decidi dove devo guardare, se ti va. Se no chiamo il tecnico, gli dò i soliti 70€, e finisce la storia. :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Rijku » 14/05/07 17:29

Per quizface. Io ho 64 anni, e ho iniziato 2 anni fa col PC, se tu sei così bravo, fatti una vacanza da me, tutto pagato s'intende, mi fai un po' di scuola una bella vacanza, e torni a casa anche con i soldi, Senza scherzi, dico sul serio. Ma, tu, conosci il tedesco? Non è difficile io l'ho imparato a 49anni :D
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

PrecedenteProssimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Secondo Portale in Windows 2000":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti