Condividi:        

AVG free edition, è sufficiente?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

AVG free edition, è sufficiente?

Postdi peppovich » 11/05/07 08:47

Salve a tutti!

Mi stavo chiedendo se con l'AVG free edition(semre aggiornato) dispongo di una protezione sufficiente soprattutto se voglio scaricare da emule.

grazie
peppovich
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 10/05/07 13:36

Sponsor
 

Postdi loreley » 11/05/07 09:10

Avg va bene per i malware ma per i virus devi sempre avere un buon antivirus. Io oltre avg ho anche ad-aware e a-squared (tutti free) ma non mi sento mai al sicuro.
loreley
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 17/03/06 21:40

Postdi edo_aol » 11/05/07 14:37

con avg solo la protezione a abbastanza scarsa.se non vuoi spendere niente dal portafoglio metti avast kerio firewall e spybot o adware se a scelta.la protezione e buona.se sei disposto a spendere denaro kaspesky antivirus 6.come firewall anche free zone alarm e come antispyware webroot. ;) :P
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Re: AVG free edition, è sufficiente?

Postdi Samuamu » 11/05/07 17:58

peppovich ha scritto:Salve a tutti!

Mi stavo chiedendo se con l'AVG free edition(semre aggiornato) dispongo di una protezione sufficiente soprattutto se voglio scaricare da emule.

grazie


Ti consiglio di utilizzare Antivir, ottimo prodotto free, ottima ricerca e individuazione delle infezioni, leggerissimo, ed ora lo hanno accessoriato anche di un anti root-kit....provalo....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Re: AVG free edition, è sufficiente?

Postdi squall leonhart » 12/05/07 10:02

Samuamu ha scritto:Ti consiglio di utilizzare Antivir, ottimo prodotto free, ottima ricerca e individuazione delle infezioni, leggerissimo, ed ora lo hanno accessoriato anche di un anti root-kit....provalo....


Quoto (lo uso da diverso tempo) e aggiungo avs sempre free e anche questo come antivir molto efficace (non so se altrettanto leggero come antivir)
squall leonhart
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 05/05/07 14:37


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "AVG free edition, è sufficiente?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron