Condividi:        

Modem ADSL+Router Netgear, va bene?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem ADSL+Router Netgear, va bene?

Postdi Raiko » 10/05/07 15:55

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda un modem/router adsl.

Io ho fastweb fibra ottica quindi di linee adsl non ne capisco niente, sarebbe per mia sorella che ha fatto l' abbonamento con Infostrada ed ora le serve un modem adsl che funzioni anche da router/access point per il suo portatile, questo può andare?

http://cgi.ebay.it/Modem-Router-ADSL-2- ... dZViewItem

Io ho un AP della Netgear e mi ci trovo benissimo, dovrebbe essere buono come modem no?

Per navigare in wireless le serve solo questo prodotto e niente altro vero?
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Sponsor
 

Postdi rossobordeaux » 11/05/07 12:15

ottima router.

l'ho installato ieri su un pc con linea alice adsl flat; riconosce direttamente parametri e configurazioni del server.
consigliato.

bello anche esteticamente ed è possibile poggiarlo in vari modi.
Giuseppe
rossobordeaux
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 19/10/06 23:56
Località: Napoli

Postdi archimede » 11/05/07 13:04

Abbiamo da poco cambiato provider e usiamo proprio quel modello per la connessione. Purtroppo si verificano sporadiche cadute di linea la cui causa non è stata ancora determinata con sicurezza: il prossimo tentativo credo che sarà un cambio di router, per cui al momento consiglierei cautela.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi rossobordeaux » 11/05/07 13:36

se usate fastweb so che molti in questo periodo stanno avendo problemi di caduta connessione.

non saprei.

per quanto riguarda il router per il momento va bene; l'ho consigliato solo perchè l'ho messo proprio ieri e tutto è filato liscio.
Giuseppe
rossobordeaux
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 19/10/06 23:56
Località: Napoli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem ADSL+Router Netgear, va bene?":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti