Condividi:        

2 sist operativi (win98 I e win98 IIed)posso coesistere in u

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Jedi82 » 24/10/01 22:55

come da oggetto, posso installare e se si come (senza perder dati) anche win98 IIedizone nel mio HD?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Falco » 25/10/01 00:25

Sul mio coesistono due Windows 98 SE, mi è bastato fare una partizione del disco con "partition magic" ed installare il S.O. ex novo anche sull'altra partizione.<br>Ciao.
Falco
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/10/01 01:00

Postdi net-x » 25/10/01 01:18

Ne hai parlato fin troppo di 98 se... :P<br><br>...cmq devi partizionare l'hardisk e poi installare un boot manager.<br><br>il migliore che io conosca è xosl che trovi su http://www.xosl.org<br><br>Byez
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Jedi82 » 25/10/01 03:42

Net-x hai ragione, non ne posso piu neanche io ma vi prego aiutatemi finche potete, n voglio rinunciare all'ADSL per un cavolo di probelmino!!!!!!!! Per le partizione ecc non e che ci capiosca un gran che ma n fa nulla, e solo che io ho soltanto 450mb liberi quindi sarebbe una pazzia fare una cosa del genere..voglio l'aggiornamentooooo..qlcv anima pia (come gia scritto) di Roma che me lo presta c'è???? Aiutooooooo
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "2 sist operativi (win98 I e win98 IIed)posso coesistere in u":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti