Condividi:        

Un Mare di Problemi...vi prego sn Disperato

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Un Mare di Problemi...vi prego sn Disperato

Postdi gokussj3 » 06/05/07 12:17

Ragazzi ho un mare di problemi sul pc.....iniziamo:

1)Ogni Tanto Improvvisamente esce sul desktop un Icona cn una D verde e cn scritto Instant Acces x toglierla Vado Nella cartella Local setting e l elimino xò ogni tanto mi ricompare xke?????

2) Mentre navigavo l altra volta all' improvviso se ne andata la connessione ed ho notato ke sempre nella cartella Local setting cera un programma kiamato Pa_0298.exe ankora una volta ho eliminato l icona sul desktop e il programma.......ma ankora ogni tanto mi ricompare xke???

3)Io ho Antispyware e l altra volta mi è uscito il mex:

Shield Activity: Policies RUN key Shield

Key 'HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run' has changes!

Added values:
1. HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run\, value 'snapshot'

Deleted values:
1. HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run\, value 'HKEY_LOCAL_'

Do You Accept Change?? yes o no io klicco sempre no

nn ho la minima idea di cosa sia ogni volta ke accendo il mi esce sempre la stessa cosa.........


4)Sempre cn Antispyware ho fatto una scansione completa e mi ha detto ke c'erano 2 trojan io ho fatto cancella e una volta cancellati mi è uscito un messaggio di XP che mi diceva che avendo cancellato quei file avrei avuto problemi cn la stabilità del sistema.....di ke si tratta????????

Aiutatemi sn disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gokussj3
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/05/07 11:55

Sponsor
 

Postdi gokussj3 » 09/05/07 17:39

Ragazzi volevo chiedervi un altra cosa negli ultimi giorni ogni volta ke sn connesso dopo un po si disconette e compare Pa_0298.exe ke sarebbe un icona cn una bocca rossa oppure compare Instant Access

ho fatto una scansione con avast ma nn mi dice nulla
anke antispyware nn trova niente

xò mentre sn connesso ogni tanto avast mi dice che il file spoolsv32 e infetto da un virus Win-Agent e poi mi dice che ha bloccato il malawere e che posso stare tranquillo............come devo fare????????

vi prego rispondetemi
gokussj3
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/05/07 11:55

Postdi Samuamu » 09/05/07 17:55

posta un bel log con hijackthis, scarica CCleaner e fai una pulizia, scarica, installa. aggiorna e fai una scansione con Prevx1 (http://www.prevx.com).

posta un log aggiornato hijack...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi edo_aol » 09/05/07 18:40

nono ccleaner e divneto un po pesante.usa atf cleaner per eliminare i files temporanei e a volte puo darsi che i dialer si nascondono nella cartella Temp.scaricalo su google avvia atf cleaner e poi metti su select all.si selezionano tutto e poi devi mettere su empty selected e eliminerai files inutili ;)
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi Samuamu » 09/05/07 18:46

CCleaner non è affatto pesante, anzi è consigliabile utilizzarlo con regolarità.

scaricalo pure tranquillamente.... :D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi edo_aol » 09/05/07 18:59

non e proprio pesante ma rispetto a atf clenaer e ad un anno luce di distanza.atf occupa 3 Mb ccleaner 11 mb gurada la differenza... :eeh: ;)
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi Samuamu » 09/05/07 19:42

la differenza c'è...ma con valori così piccoli che vuoi che cambi?

se metti a differenza un antivirus della symantec con avg o antivir, qui si che c'è differenza sostanziale...


...ma per questi tool non c'è un impegno così esigente di cpu e altro...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi IlCi » 09/05/07 20:53

Ciao gokussj3
dai una okkiata qua:
http://www.pc-facile.com/forum/viewforum.php?f=7
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi gokussj3 » 10/05/07 12:23

raga nn e ke poi questo cc cleaner entra in conflitto cn antispyware o cn avast????
gokussj3
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/05/07 11:55

Postdi IlCi » 10/05/07 12:32

gokussj3 ha scritto:raga nn e ke poi questo cc cleaner entra in conflitto cn antispyware o cn avast????


non credo proprio,Lo uso anche io con avast e nn mi ha mai creato problemi
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi edo_aol » 10/05/07 13:56

ti ho detto vai con atf piu leggero ;) ;) ;)
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi BilloKenobi » 10/05/07 14:36

gokussj3 ha scritto:raga nn e ke poi questo cc cleaner entra in conflitto cn antispyware o cn avast????


t'asscur ke se skriv in ita nn sccede nulla d ke

compri? ;)

comunque i due programmi sono paragonabili... d'altronde sono da usare e chiudere, non restano in memoria ;)
Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile
BilloKenobi
Utente Senior
 
Post: 348
Iscritto il: 08/07/06 11:05

Postdi gokussj3 » 10/05/07 17:14

ora ke ho usato cc cleaner va molto più veloce grazieee......nn so se ho risolto il problema dei dialer speriamo di si.....

un altra cosa un giorno facendo la scansione cn antispyware mi ha trovato due trojan allora li ho messi in quarantena i due file erano:

telnet.exe si chiamavano cosi tutti e due uno stava sotto system32 l altro sotto dllcache.......io li ho messi in quarantena e poi mi e uscito un mex di xp che mi diceva che il computer togliendo quei file nn avrebbe funzionato bene ed in effetti internet explorer da quel giorno si impalla molto spesso ed anke il pc quando vado nelle cartelle.........

cosa faccio ripristino i due file???????
gokussj3
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/05/07 11:55

Postdi edo_aol » 10/05/07 18:53

probabile beffa degli antvirus.se un file e conosciuto ed e di windows prima di metterlo in quarantena e cancellarlo fare un alta controllatina con un altro antivirus e vedere se sono d'accordo.a volte alcuni ad esempio hanno cancellato notepad perche l'antivirus credeva un virus.prova con il ripristino conf.di sistema ;) :o :-?
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi gokussj3 » 10/05/07 19:06

ora li ho ripristinati.....meno male ke nn ho fatto cancella definitivamente.........cmq grazie

x ora nessun dialer rompi balls meno male.....speriamo ke si sia risolto definitivamente
gokussj3
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/05/07 11:55

Postdi Samuamu » 10/05/07 19:10

se hai bisogno ancora sai dove trovarci...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi gokussj3 » 11/05/07 12:37

Ragazzi quando sembrava tutto finito ekko ke si ripresenta il dialer maledetto Pa_0298..........com e possibile????

è possibile ke sia colpa di msn messanger????
xke ho notato ke mi capita sl quando accendo msn......posso anke sbagliarmi


datemi ankora un aiuto ^_^
gokussj3
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/05/07 11:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Un Mare di Problemi...vi prego sn Disperato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron