Condividi:        

Problema. Pc si freeza dopo login

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema. Pc si freeza dopo login

Postdi Ekatos » 10/05/07 14:29

Salve. Ho il seguente problema. Ogni tanto il pc dopo che loggo con il mio nome utente si blocca completamente. Cioè la spia del'hd continua ad andare. Ma il desktop rimane come un'immagine. Cioè non posso cliccare sebbene possa muovere il mouse. Sono andato in Eventvwr e mi da questo errore: Il servizio General Purpose USB Driver (adildr.sys) non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. Non so se potrebbe essere quello.
Ekatos
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 11:50

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 10/05/07 17:37

Prova ad avviare il pc in modalità provvisoria, effettua uno scan disk approfondito; ma l'errore te lo dà da molto oppure hai installato del nuovo software/hardware ultimamente?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema. Pc si freeza dopo login":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 206 ospiti