Condividi:        

Porta UDP che non risponde

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Porta UDP che non risponde

Postdi Darkstorm » 10/05/07 16:59

Da qualche tempo emule mi da dei problemi, a parte aver notato un disincremento di prestazioni, ho fatto il test delle porte e mi dice sempre ke la UDP è bloccata... sarà il provider?(è tele2)
Ho provato di tutto, ora sto alle classiche 4662 e 4672, se non altro almeno la tcp così si connette :neutral:
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39

Sponsor
 

Postdi GAD » 10/05/07 17:02

Se hai un router puoi variarti le porte da solo, prima setti sul router di usare altre porte (tipo la 5014-5015) e poi metti le stesse impostazioni in emule.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Darkstorm » 10/05/07 17:18

ho un modem di tele2, nn so veramente come impostarle le porte XD Comunque ho letto che Zone Alarm (che io uso) potrebbe dare problemi con emule, è vero? Al massimo ke firewall posso usare?
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39

Postdi GAD » 10/05/07 17:36

No zonealarm non da problemi. Basta che quando lanci emule e zonelarm ti propone i popup (ti dovrebbe chiedere 2 volte) per lasciar lavorare il programma tu gli dica sempre di si.
Di tele2 tempo fa si parlava di politiche di restrizione, pero' poi sono state smentite, poi riattuate , poi rismentite..insomma non si sa.
Se hai un modem invece di un router ti dovrebbe bastare cambiare porte in emule, mettine altre 2, chiudilo e rilancialo e guarda se la situazione cambia o no
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Darkstorm » 10/05/07 17:59

Disattivato zone alarm la por4ta UDp si è aperta, credo ke cambierò firewall XD in ogni caso il problema della TCP irraggiungibile dai server rimane (mi compare parecchie volte prima di riuscire a connettersi ad un server)
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39

Postdi xeno27 » 10/05/07 18:00

no purtoppo non funziona così come dici te con zonealarm perkè anke io evevo lo stesso problema però l'ho risolto.

PER RISOLVERE: devi impostare la INTERNET ZONE SECURITY su MEDIO.

per controllare se il problema è risolto vai sulle importazioni del mulo alla voce CONNESSIONI e fai il test delle porte.

scommetto quello ke vuoi ke così va tutto apposto :D



ciazzzzzzzz
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Postdi Darkstorm » 11/05/07 13:16

Funziona! grazie! XD
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39

Postdi Mikele46 » 11/05/07 14:54

puoi anche mantenere la protezione alta ma aprire le porte....nelle opzioni...io ti consiglio così...vai in Firewall>Sicurezza Zona Internet>Personalizza.... e vedi che dovresti trovare una voce "Consenti traffico Udp in entrata" e poi un altra in uscita....scrvi il numero della porta e...sarai più protetto e avrai le porte libere
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Porta UDP che non risponde":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti