Condividi:        

costruire email del tipo nome1@alfa.com

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

costruire email del tipo nome1@alfa.com

Postdi ilvampiro » 27/10/02 10:03

Avete idea di come fare ad ottenere email del tipo nome1@alfa.com nome2@alfa.com nome3@alfa.com etc e reindirizzarle all'utente nome1, nome2, nome3 ???

il vampior italiano 8)
il vampiro italiano IsDp 1992-2007 (c)
world wide web work (wwww)
ilvampiro
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 16/07/02 13:52
Località: NORD OVEST - ITALIA

Sponsor
 

Postdi luna11 » 27/10/02 21:26

Credo sia meglio spostarti in questo forum.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi zello » 27/10/02 23:07

Luna, sarebbe ottimo, solo che:
1) non ho capito ASSOLUTAMENTE la domanda e
2) i non moderatori non possono ancora leggere questo forum...

Lo torno a spostare in software (sperando che sia inerente, perché - ripeto - non ho capito la domanda)
Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Frengo78 » 27/10/02 23:33

Non ho capito nemmeno io la domanda ma azzardo anche io una risposta. Tu puoi aprire tutte le mail che vuoi ma poi puoi mettere come indirizzo di risposta un altro a tua scelta. Per esempio io posso scrivere dal mio indirizzo tiscali tramite outlook express e farmi rispondere da chi riceverà il messaggio a frengo78 chioccioletta pc - facile punto com. Per fare questo devo solo agire nelle proprieta dell'account
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi luna11 » 27/10/02 23:58

che sia un redirect?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi zello » 28/10/02 08:45

Mah, in realtà lo avevo interpretato come un fetch della posta remota nel servizio di posta locale di unix... Infatti stavo per spostarlo in assistenza linux...

Vampiro, direi che non abbiamo capito. Puoi per favore spiegare meglio?
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi ale » 28/10/02 10:01

io direi che lui ha un dominio denominato alfa (http://www.alfa...) e vuole sapere come ottenere indirizzi di posta attinenti al suo dominio. esempio come faceva la tin che con l'abbonamento premium potevi chiedere fino a 5 e-mail. per capire meglio: se io ho un sito che si chiama http://www.alessandra.it, voglio sapere come fare ad aprirmi una mail con ale@alessandra.it...dovresti chiedere al tuo provaider. sul sito della tin per esempio ti spiegano come fare.
tutto questo ovviamente se ho interpretato correttamente quello che volevi dire, se invece ho toppato allora ciao ciao!
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Nicola » 28/10/02 14:09

Just my idea:

credo che abbia una LAN con utenti nome1,nome2,nome3.

X questo devi aprire un Server E-mail e devi avere IP statico e dominio o IP dinamico e hostname ad es. su dyndns.org e avere un Server Mail come INet Serv ( che è FREE ;) )

poi dal client come server POP metti hostname.dyndns.org o dominio.it e come SMTP quello del provider.

Devi usare Internet per questo...
[Sempre che la domanda sia quella che io credo..]

Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "costruire email del tipo nome1@alfa.com":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti