Condividi:        

problema con pen drive-card reader

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con pen drive-card reader

Postdi frank_ni » 08/05/07 18:00

Ciao a tutti. La pen drive viene riconosciuta regolarmente come card reader (la sd card funziona sulla fotocamera), ci posso copiare sopra dei dati ma appena tento di trasferire qualcosa dalla penna al pc (Win XP) si blocca tutto! Dopo un bel po' compare la scritta "Impossibile salvare tutti i dati del file J:\... I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove." Ho provato a formattarla ma la situzione non cambia. Su altri pc, sempre con XP, funziona tutto regolarmente. Se collego la stessa card al mio pc tramite fotocamera posso lavoraci tranquillamente. Scusate se sono andato lungo...
frank_ni
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/05/07 17:43

Sponsor
 

Postdi marbar » 09/05/07 08:35

potrebbe esserci un'incompatibilità con alcuni tipi di card, è abbastanza frequente :neutral:
marbar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 10/04/07 17:41

Postdi frank_ni » 09/05/07 11:00

Grazie per la risposta. La stessa card, però, usata tramite la fotocamera lavora sia in lettura che scrittura.
frank_ni
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/05/07 17:43

Postdi marbar » 09/05/07 12:20

si, appunto, usando il card reader della fotocamera va bene, usando invece il card reader della pen drive non va... la card funziona, ma è il dispositivo della pen drive che non va
marbar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 10/04/07 17:41


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con pen drive-card reader":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti