Condividi:        

VENTOLA RUMOROSA

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

VENTOLA RUMOROSA

Postdi Lennyk84 » 05/05/07 12:07

Ciao!
Nell'ultimo periodo la ventola del mio computer è diventata particolarmente rumorosa. Non so però se la "colpa" è di quella del processore o di quella della scheda video. So solo che sento questo rumore. Non è costante, a volte aumenta, altre diminuisce, altre non si sente proprio nulla!
Ho già provato sia ad aspirare che a pulire il computer con l'aria compressa, ma il rumore c'è ancora... cosa mi consigliate?
Grazie
Lennyk84
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 04/10/06 08:18

Sponsor
 

Postdi axel_q » 05/05/07 19:06

...sostituire la ventola...!!! :lol:
axel_q
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 01/05/07 16:24

Postdi Lennyk84 » 05/05/07 19:41

Non so nenache quale è delle due!
Può essere un problema risolvibile lubrificando la ventola o si rischia di danneggiarla?
Lennyk84
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 04/10/06 08:18

Postdi axel_q » 07/05/07 13:42

...x quello ke costa una ventola conviene sostituirla...
axel_q
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 01/05/07 16:24

Postdi quizface » 07/05/07 14:05

axel_q ha scritto:...x quello ke costa una ventola conviene sostituirla...


Sono daccorto con axel, ma se vuoi provare a lubrificarla, al centro (sotto l'adesivo) ci dovrebbe essere un tappetto di gomma toglilo e sotto trovi l'alberino. Metti una goccia di olio di vasellina (macchine da cucire) meglio se con teflon e muovi la ventola per farlo penetrare, poi richiudi il tutto, pulisci dall'olio in eccesso e rimetti l'adesivo (se si incolla ancora)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "VENTOLA RUMOROSA":

ventola gtx660
Autore: sidartas
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 23

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti