Condividi:        

ripristino configurazione di sistema

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ripristino configurazione di sistema

Postdi vito.tomasicchio » 07/05/07 11:28

Non riesco ad effettuare il ripristino di configurazione di sistema per Windows XP. Nonostante l'abbia usato con diverse date di punti di ripristino, dopo il riavvio il programma mi avverte sempre che non è stato possibile effettuare il ripristino e che nulla è cambiato, senza spiegarne il motivo. Qualcuno mi sa dare spiegazioni? Grazie.
vito.tomasicchio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/05/07 09:55

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 07/05/07 11:43

"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: ripristino configurazione di sistema

Postdi Alexsandra » 07/05/07 20:15

[quote="vito.tomasicchio"]Non riesco ad effettuare il ripristino di configurazione di sistema per Windows XP. Nonostante l'abbia usato con diverse date di punti di ripristino, dopo il riavvio il programma mi avverte sempre che non è stato possibile effettuare il ripristino e che nulla è cambiato, senza spiegarne il motivo. Qualcuno mi sa dare spiegazioni? Grazie.[/quote]hai modificato il tuo account?
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Santino » 07/05/07 23:23

vito.tomasicchio ha scritto
Non riesco ad effettuare il ripristino di configurazione di sistema per Windows XP. Nonostante l'abbia usato con diverse date di punti di ripristino, dopo il riavvio il programma mi avverte sempre che non è stato possibile effettuare il ripristino e che nulla è cambiato, senza spiegarne il motivo. Qualcuno mi sa dare spiegazioni? Grazie.


ho posto il problema due volte ma non ne sono venuto a capo
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Postdi Santino » 07/05/07 23:32

se in qualche modo ci riesci ti prego di farmelo sapere. grazie
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Postdi Santino » 11/05/07 16:53

OK, ragazzi credo di aver risolto. Ho appena trovato e utilizzato il Tool SYSTEM RESTORE REPAIR e ho fatto un ripristino ed ha funzionato.
http://www.zonapc.it/downloads/ripara_p ... istema.php
Praticamente mancava la libreria FRAMEDYN (adesso non chiedetemi cos'è, questo lo lascio spiegare ai moderatori).
Riproverò a fare un altro ripristino dopo qualche downloads
Win 7 + Office 2007
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Postdi Santino » 11/05/07 16:55

dimenticavo...per favore fatemi sapere se ha funzionato anche per voi
Win 7 + Office 2007
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Postdi vito.tomasicchio » 13/05/07 19:54

Santino ha scritto:OK, ragazzi credo di aver risolto. Ho appena trovato e utilizzato il Tool SYSTEM RESTORE REPAIR e ho fatto un ripristino ed ha funzionato.
http://www.zonapc.it/downloads/ripara_p ... istema.php
Praticamente mancava la libreria FRAMEDYN (adesso non chiedetemi cos'è, questo lo lascio spiegare ai moderatori).
Riproverò a fare un altro ripristino dopo qualche downloads


Ti ringrazio molto. Sembra che con il tuo suggerimento ci sia riuscito anch'io grazie a questo tool.
vito.tomasicchio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/05/07 09:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ripristino configurazione di sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

cron