Condividi:        

Problemi con ripristino XP, help please!!!!...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con ripristino XP, help please!!!!...

Postdi fenders » 07/05/07 07:56

Ciao a tutti purtroppo 3 giorni fa sono stato costretto a fare un ripristino del sistema da CD di XP per problemi di avvio.....Questa cosa non l'avevo mai fatta e non è stata proprio indolore....Ora mi sono ritrovato alcuni programmi non più funzionanti e un paio di questi sono spariti anche dall'elenco dei programmi installati così se tento di reinstallarli mi dice che c'è una versione precedente e di toglierla, ma non si riesce....Oltre tutto ho notato un forte rallentamento del sistema ed una cosa molto strana, la spia dell'HD continua sempre a lavorare anche se non tocco niente....C'è qualcuno di voi che ha avuto esperienze simili e ha qualche suggerimento o utility da usare per cercare di ristabilire un pò il tutto....Grazie help me!!!
Xp prof sp2, Intel core 2 duo E6600, Asus P5B Deluxe wi-fi, 2G ram, 2x320G sata II HD.
Grazie
fenders
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/05/07 07:46

Sponsor
 

Postdi Rio84 » 07/05/07 08:23

mi dispiace non so come aiutarti,
comunque perche non provi a formattare il tuo pc, secondo me faresti prima
"Ciò che non sapete, o meglio che non potete sapere, è più importante di ciò che sapete. Il buio non distrugge ciò che nasconde."
Avatar utente
Rio84
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 05/03/07 23:07

Postdi fenders » 07/05/07 08:28

Beh sinceramente il ripristino l'ho fatto proprio x evitare questo ma temo che sui pc la soluzione finale sia sempre quella di formattare tutto....
fenders
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/05/07 07:46

Postdi diedav » 09/05/07 00:15

io ho avuto qualche prolemino del genere, e siccome le cause sono quasi sempre o dei virus o dei files cancellati, ho copiato su un HD esterno quello che mi era indispensabile, e ho formattato tutto...
ora si che va veloce com una scheggia, e pazienza se dovrò procurarmi di nuovo dei programmi... ciao ciao
diedav
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/05/07 23:58
Località: formia

Postdi fenders » 09/05/07 07:33

Frotunatamente leggendo in qua e là sul forum ho visto un problema simile dato da Norton Go Back.....infatti dopo la disinstallazione durata 4 ore tutto è tornato come prima....direi che a questo punto disinstallo anche le norton utilities, grazie a tutti ciao!
fenders
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/05/07 07:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con ripristino XP, help please!!!!...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti