Condividi:        

configurazione outook express provider tele2 account alice

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

configurazione outook express provider tele2 account alice

Postdi pnmanci » 05/05/07 23:27

Ciao, ho l'abbonamento adsl con tele2 e mi sta creando problemi nela configurazione di posta elettronica con outlook express. Non riuscendo a scaricare posta con 2 indirizzi che avevo in precedenza (@tin.it e @alice.it) ho installato freepops,ho variato il pop3 da 110 a 2000 e con questo sistema riesco a scaricare la posta di @tin.it. Il problema continua a persistere sul precedente indirizzo di @alice.it che poi è quello più importante che uso per lavoro. Come posso risolvere ilproblema? Esistono altri programmi? Grazie
pnmanci
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/07 23:18

Sponsor
 

Postdi piercing » 05/05/07 23:40

hai scaricato tutte le configurazioni aggiornate dei vari "lua" (cioè i file di configurazione dei vari providers) che ti servono?

http://www.freepops.org/it/viewplugins.php
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi m.paolo » 06/05/07 07:49

Avevo Alice ADSL, dopo averla disdetta per passare ad altro operatore ADSL sia gli indirizzi @tin.it e @alice.it non mi sono più funzionati.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Postdi pnmanci » 06/05/07 15:47

Si ho scaricato tin.lua, quello piu' aggiornato e che dovrebbe coprire @tin.it, @virgilio.it e @alice.it. Funziona per i primi due ma non per alice. Io avevo un acount con alice che poi dopo la disdetta adsl mi è stato variato con meno capacità ma pur sempre funzionante..non so perchè su connessione telecom posso ancora scaricare ma su connessione tele2 no, p meglio nn comprendo perchè funziona con tin virgilio e non con alice
pnmanci
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/07 23:18


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "configurazione outook express provider tele2 account alice":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti